un'altra np 💔

ciaoo
ho scoperto il forum tramite un video su tiktok, ma già conoscevo da un po' il termine "incel" e alcune espressioni che si usano.
Sono 03, mai stata fidanzata ✌🏻sono abbastanza timida e insicura opss
Comunque sono entrata qui domenica, ma vi leggo da venerdì, siete abbastanza simpatici dai
Ma lo sai vero che se tu ci provassi con qualsiasi ragazzo normale (i belli potrebbero rifiutarti se sei veramente brutta) avresti chance di successo di almeno il 95%? Sei vergine perché lo vuoi tu vero?

Ciao Lucciola, benvenuta qui.
Non preoccuparti, le ragazze che non hanno fatto esperienze sono più di quanto ci immaginiamo. Per timidezza ed insicurezza qua ti troverai a tuo agio.

Mah per molti uomini è anche un fattore positivo, a differenza vostra che se un maschio è timido viene visto come handicappato, da girarci chilometri alla larga,perciò non ti preoccupare.
Non importa neanche andare a preoccuparsi della personalità, di base per il 70% degli uomini se una np respira e non è un'obesa da "vite al limite" ha già i requisiti necessari per essere scopabile

Non importa neanche andare a preoccuparsi della personalità, di base per il 70% degli uomini se una np respira e non è un'obesa da "vite al limite" ha già i requisiti necessari per essere scopabile
Si è vero, ho,visto uomini stare con abomini sia estetici che caratteriali pur di non stare da soli!! Personalmente preferisco una un po' più timida! I troioni cafoni moderni mi mettono in imbarazzo/soggezione.

Back