un'altra np 💔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciaoo
ho scoperto il forum tramite un video su tiktok, ma già conoscevo da un po' il termine "incel" e alcune espressioni che si usano.
Sono 03, mai stata fidanzata ✌🏻sono abbastanza timida e insicura opss
Comunque sono entrata qui domenica, ma vi leggo da venerdì, siete abbastanza simpatici dai
Ahahah a me fa ridere la cosa. Stanno romanzando tutto ed inventando cazzate. Cmq sono stato una colonna portante redpill in altre community in passato. Devo dire che ci sono luoghi migliori o cmq più centrati. Qui probabilmente stanno facendo pubblicità per la serie adolescence. Ma i forum in generale di internet sono morti anni fa. Non li usa nessuno. Ora principalmente usano telegram o luoghi più nascosti

Thread 'Sono nuovo qui ma una colonna portante altrove. ENTRATE' https://ilforumdeibrutti.is/threads/sono-nuovo-qui-ma-una-colonna-portante-altrove-entrate.10732/

Ultima modifica:
Ma lo sai vero che se tu ci provassi con qualsiasi ragazzo normale (i belli potrebbero rifiutarti se sei veramente brutta) avresti chance di successo di almeno il 95%? Sei vergine perché lo vuoi tu vero?
È perfettamente normale e non c'è niente di male, una ragazza vergine non sempre vuole chad ma spesso il bravo ragazzo che la ama così com'è.

Crudo... sarà veramente brutta o troppo pretenziosa.

Non dico di fare sesso a 15 anni, ma restare ancora vergine a 22 anni è parecchio strano per una femmina, visto l'andazzo odierno.

Neanche quelle di chiesa sono così puritane.

Crudo... sarà veramente brutta o troppo pretenziosa.

Non dico di fare sesso a 15 anni, ma restare ancora vergine a 22 anni è parecchio strano per una femmina, visto l'andazzo odierno.

Neanche quelle di chiesa sono così puritane.
È una visione sbagliata chiaro che se vediamo la ragazza tipica okay ma ci sono delle ragazze che come i maschi lo nascondono, più che altro non sentono il peso come quello maschile e questo è un esempio di come questa società non sia paritaria.

Ti ringrazio,. comprendo.
Io ritengo che certi argomenti possano saltare fuori anche più avanti d'altronde i concetti non hanno in tempo, bensì è il modo in cui veniamo educati che ci porta a pensare di andare sempre avanti anche nel materiale.
Cosa sarebbe cambiato se io avessi aperto un post dove dicevo le mie opinioni sulla verginità di una ragazza come lucciola? Nessuno avrebbe detto nulla sul fatto che è un argomento già trattato giusto?
Inoltre una volta che scrivi su un post che è "passato" questo ritorna in top giusto?
Quindi siamo sempre noi a dare vita alle cose, perché tutto in realtà è fuori dal tempo.

È una visione sbagliata chiaro che se vediamo la ragazza tipica okay ma ci sono delle ragazze che come i maschi lo nascondono, più che altro non sentono il peso come quello maschile e questo è un esempio di come questa società non sia paritaria.
Strano che non provino un pizzico di curiosità. Tipo molto spesso lo fanno perchè sentono le amiche che l'hanno già fatto e vorrebbero provarlo anche loro per non essere da meno. Conformismo sociale, insomma. O stupido pecorinaggio come lo chiamo io.

Ovviamente il ragazzo dev'essere carino, s'intende.

Strano che non provino un pizzico di curiosità. Tipo molto spesso lo fanno perchè sentono le amiche che l'hanno già fatto e vorrebbero provarlo anche loro per non essere da meno. Conformismo sociale, insomma. O stupido pecorinaggio come lo chiamo io.

Ovviamente il ragazzo dev'essere carino, s'intende.
Ma alcune aspettano il ragazzo giusto, vogliono una Intesa particolare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro