Non obbligatoriamente ma il livello di difficoltà per noi è altissimo. Uno alto 190 fa 10 volte in meno la fatica che dobbiamo fare noi manlets
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oki scusa ma è troppo bello leggere sta roba e dare un po' di rassicurazione a dei ragazzi che magari pensano di essere brutti ma hanno tanto potenziale nascosto solo perché la società glie lo ha dettoDa regolamento
JESUSSSSS non hai mai fatto eye contact con una tipa tranne quando ti seghi su phsi confermo, akira é il tuo loooksmatch, altrimenti fatti usare come svuotapalle ipergamando
non faccio eye contact neanche li perché mi imbarazzoJESUSSSSS non hai mai fatto eye contact con una tipa tranne quando ti seghi su ph
Sei sub 7 se fossi nata maschio saresti kvJESUSSSSS non hai mai fatto eye contact con una tipa tranne quando ti seghi su ph
1 si vede da come parli che non fai eye contactnon faccio eye contact neanche li perché mi imbarazzo
e comunque questo non c’entra niente con il tuo livello estetico, akira continua a rimanere il tuo looksmatch
e tra l’altro hai pure tratti africani chissa quanti cazzo negri hai preso
potremmo risbannarla in cambio di un bel trimone a 2 mani…Io che penso se questa qui dovesse essere bannata, ecc... Poi arriva @Andreas 🔪 che non ci pensa manco due volte![]()
1 si vede da come parli che non fai eye contact
2 Akira NON è il mio looksmatch
3 ho tratti africani perché sono nord africana e poi se vogliamo essere precisi i tratti africani su una pelle chiara sono lo standard di bellezza, ATTUALMENTE
4 torna a farti le seghe grey

Ho gusti più raffinanti, le cozzalette nord-africane le lascio ai maranzain cambio di un bel trimone a 2 mani…
kmq ha ragione a dire che akira non è il suo looksmatch dato che akira la mogga di 2 punti abbondanti…Visualizza allegato 25416
Urge valutazione da parte del forum…. Non supera il 5
La moggo di un punto, ma non vorrebbe stare con me probabilmente. Non supera il 5.5Visualizza allegato 25416
La foto della sorella, a detta di alcuni, fu messa nei cessi luridi degli autogrill.kmq ha ragione a dire che akira non è il suo looksmatch dato che akira la mogga di 2 punti abbondanti…
kmq ha potenziale x diventare la nuova non ricordo il nome… com’era Nessy? @🕰️23:59:59🕰️ che la misero negli autogrill, crudo
Senza trucco non escono di casa ste scimmieVisualizza allegato 25416
Ma da dove salta fuori questa poi dalla foto sembra una bambina@spermalat boh vedi te se vuoi verificarla o meno, io l’ho bannata x ora anche xk tra insulti e robe varie è arrivata già a 3 warn, gg wp
poi è pure nord africana, manco scandinava…
Ban a vita e torna a cavalcare i cammelli in africa1 si vede da come parli che non fai eye contact
2 Akira NON è il mio looksmatch
3 ho tratti africani perché sono nord africana e poi se vogliamo essere precisi i tratti africani su una pelle chiara sono lo standard di bellezza, ATTUALMENTE
4 torna a farti le seghe grey
Cazzo non voglio darti ragione, ma mi tocca darti ragione.since si vede che non scopi