Unica soluzione è Asia maxare

Io ci sono stato in Asia e ci tornero' alla prima occasione. Un mio conoscente invece preferisce andare a donne a pagamento, anche lui in Asia. Sesso 1 ora 50 euro. Ma lui preferisce uscire la sera, spendere soldi per le ragazze al bar - il che e' una cosa che da noi non esiste - quindi paghi la ragazza e lei sta tutta contenta con te. A fine serata lui poi decide se portarla anche a letto o no. Per avercela a letto da fine serata fino alla mattina, fanno 80 euro o qualcosa di meno. Non sono pochi, ma la compagnia che ti compri al bar e' qualcosa che ti puo render felice.
Poi ci si puo' trovare anche fidanzata li'. GUodagnano poco, le pensioni sono una miseria, quindi le femmine in quei posti hanno ancora il sentimento che hanno bisogno di un maschio per sopravvivere.
Può essere divertente però ste cose finte se continui a farle non ti portano da nessuna parte.. vero che mal che vada è come andare a troie e si va a lettooooooooo!(cit.) Non vorrei che poi le serate al bar ti fottessero la mente alla fine quella non è la realtà. Però ti dico una volta potrei anche provare.

Io ci sono stato in Asia e ci tornero' alla prima occasione. Un mio conoscente invece preferisce andare a donne a pagamento, anche lui in Asia. Sesso 1 ora 50 euro. Ma lui preferisce uscire la sera, spendere soldi per le ragazze al bar - il che e' una cosa che da noi non esiste - quindi paghi la ragazza e lei sta tutta contenta con te. A fine serata lui poi decide se portarla anche a letto o no. Per avercela a letto da fine serata fino alla mattina, fanno 80 euro o qualcosa di meno. Non sono pochi, ma la compagnia che ti compri al bar e' qualcosa che ti puo render felice.
Poi ci si puo' trovare anche fidanzata li'. GUodagnano poco, le pensioni sono una miseria, quindi le femmine in quei posti hanno ancora il sentimento che hanno bisogno di un maschio per sopravvivere.
Una NP "free" alla fine della fiera quanto ti costa? Dovrai pagare tutte le uscite tu, eventuali regali, viaggetti ecc.

Ma stare parlando di sesso a pagamento alla fine. Allora tanto vale stare in Italia, per fare del sesso a pagamento, oltre alle migliaia di euro del viaggio ci si risparmia la fatica di organizzare, preparare le valigie ecc.
Il geomaxxing non è finalizzato al sesso mercenario, ma a rifarsi una vita all' estero, in un altro paese.

Una NP "free" alla fine della fiera quanto ti costa? Dovrai pagare tutte le uscite tu, eventuali regali, viaggetti ecc.
Un drink viene 4 euro, se in tre ore ordini quattro drink per te e quattro per la ragazza sarebbero 32 euro. Ma sono sempre piu' gli euro spesi, c'e' chi ti offre da bere e dopo ricambi, c'e' la tua accompagnatrice che ti chiede se compreresti da bere alla sua amica ecc. Non sono posti dove si va al risparmio.
Poi succede che qualche bianco carino si porta la ragazza del bar a letto gratis. Succede. Ma solitamente si paga, una cinquantina di euro per un' ora oppure 60, 80 per tenertela fino a mattina

La mia impressione è che se vai in Asia sarai sempre visto come un portafogli ambulante, non troverai mai una donna che provi qualcosa di vagamente simile all'attrazione perché sono proprio solo concentrate sui soldi.
In altri posti (tendenzialmente Europa dell'Est dove i ruoli tradizionali permangono) si tende a dare più importanza alla virilità che alla bellezza estetica, quindi uno anche brutto potrebbe far colpo su qualche donna.

Ma stare parlando di sesso a pagamento alla fine. Allora tanto vale stare in Italia, per fare del sesso a pagamento, oltre alle migliaia di euro del viaggio ci si risparmia la fatica di organizzare, preparare le valigie ecc.
Il geomaxxing non è finalizzato al sesso mercenario, ma a rifarsi una vita all' estero, in un altro paese.
I video che ho postato non sono di mercenarie. Sono rapporti normali, al limite transazionali, ma quale rapporto non lo è?

Boh, questa storia che in SEA te la tirino mi pare l'ennesima leggenda metropolitana.
Te la tirano se paghi.
E anche non fosse, la tua eventuale partner sarebbe probabilmente una scammer che aspetta solo l'occasione giusta per spennarti.

Se uno ci si trasferisce per anni secondo me nel tempo è anche possibile trovare qualcosa di più genuino. Se uno pensa di farci qualche settimana sappia che sta andando in un parco divertimenti per adulti. Per alcuni potrebbe essere ottimo, per altri no.

Aggiungo che in Thailandia ci sono molti turisti americani e quelli - maledetti - alzano le aspettative monetarie locali in tutto. So abituato a spargere dollari senza senso ovunque vadano.

I video che ho postato non sono di mercenarie. Sono rapporti normali, al limite transazionali, ma quale rapporto non lo è?
E' che dopo si sono messi a parlare di sesso a pagamento in Thailandia, chiaro che dovevo precisare che il geomaxxing non è "andare a puttane" ma a rifarsi o farsi una vita principalmente sul lato sentimentale.

Indietro