Unica soluzione: Lettonia-maxare

Allora io sono stato da quelle parti più di 20 anni fa. La figa era stratosferica e le possibilità molte, però ho avuto la sensazione che bisognava essere stanziali e lavorare sul medio lungo periodo. Persone che conosco hanno avuto ed hanno relazioni con quelle donne. La maggior parte sono relazioni felice con tanto di prole bionda e atletica. Oggi non saprei. Probabilmente è ancora anni luce meglio che in Italia, ma non è roba da peones italiota gnoccatravellaro del weekend allo spilva (io ci sono stato e ho visto cose che voi umani...). Per l'incel medio che è un 4.5/5 in Italia che voglia una relazione stabile e sia disposto a spendere tempo e denaro, sicuramente è un da esplorare.
Ecco appunto, i tempi sono cambiati...

Ovviamente video che non corrisponde alla realtà. È vero che ci sono più donne che uomini ma assolutamente non in quel rapporto, cioè 84 uomini ogni 100, dovuto al fatto che le donne vivono di più, quindi quelle anziane.
Nei giovani il rapporto è pressoché paritario
Preoccupante che nel 2025 e con una scolarizzazione mediamente alta la gente possa credere a proporzioni come 10:1. Ci fosse anche - esagerando - un 5% di differenza per il singolo non cambierebbe nulla.

Preoccupante che nel 2025 e con una scolarizzazione mediamente alta la gente possa credere a proporzioni come 10:1. Ci fosse anche - esagerando - un 5% di differenza per il singolo non cambierebbe nulla.
Su meetic il rapporto era una donna ogni 30 maschi ,su gledeen una donna ogni 1000 maschi

Io stato nel 1999 a Vilnius in Lituania per un mese, e al epoca e piú ancora adesso moltissime soprattutto le belle se non sei miliardario non vengono. Queste sono anche le madri che spingono le figlie ad andare con il miliardario anche di 40 anni più grande. Nel 99 lì a Vilnius e anche in Estonia ho potuto vedere moltissimi italiani, tedeschi etc... industriali di 70 anni stare con ragazze di 20 sicuramente spinte dalle madri.

Il geomaxing funziona verso paesi poveri, sud est asiatico o Africa sub sahariana.
La Lettonia ha un PIL pro capite come il sud Italia, non c’è una disparità di ricchezza che possa rendere i brutti interessanti.
Poi in Lettonia c’è forte minoranza russa, le donne di quell’etnia sono materialiste e si aspettano regali e fiori ogni giorno.

Io stato nel 1999 a Vilnius in Lituania per un mese, e al epoca e piú ancora adesso moltissime soprattutto le belle se non sei miliardario non vengono. Queste sono anche le madri che spingono le figlie ad andare con il miliardario anche di 40 anni più grande. Nel 99 lì a Vilnius e anche in Estonia ho potuto vedere moltissimi italiani, tedeschi etc... industriali di 70 anni stare con ragazze di 20 sicuramente spinte dalle madri.
Non mi risulta difficile crederlo... Le proporzioni possono anche cambiare ma LMS è sempre valida.

Indietro