Università donne vs uomini

SanTan

Well-known member
Premium FDB
Facoltà di ingegneria:
Sbaglia donna:
"Tesoro tranquilla, anche se non sai risolvere alcun problema non fa niente. vieni la prossima volta! Ma se vuoi ti metto 25"

Sbaglia un uomo:
"Ma che stai dicendo!? Che vengo a fare a lezione? Fai schifo!"
"Mi sono confuso! Scusi ha ragione, devo ripetere il teorema di Szollhouramhiuiz'otrempktz."
"NON PRESENTARTI MAI PIÙ! SEI UNO STUPIDO ASINO! SEI BUONO SOLO PER ZAPPARE LA TERRA!"

Medicina:
*Sbaglia donna*
"Non è proprio così, il paziente sarebbe morto, ma tranquilla ti metto 28"

*Sbaglia uomo*
"Sei un pericolo! Il paziente poteva avere una leggera irritazione che sarebbe durata 2 giorni. Sei bocciato e non presentarti mai più!"

sono estremizzazioni o hai sentito cose simili? perchè io ne ho sentite con queste orecchie di cose del genere. Non così assurde ma tipo il prof spinge a dare alla np 24 anche se l'orale faceva cagare uno delle medie e lo scritto era tipo 20

Ho evitato l' università, ma ritengo che ci possano essere cose del genere, quando Marta Russo venne uccisa alla Sapienza a Roma, venne fuori un letamaio di esami truccati,lauree regalate ,scambi sessuali ,professori senza facoltà di insegnare, assistenti universitari raccomandati o parenti di ...

Facoltà di ingegneria:
Sbaglia donna:
"Tesoro tranquilla, anche se non sai risolvere alcun problema non fa niente. vieni la prossima volta! Ma se vuoi ti metto 25"

Sbaglia un uomo:
"Ma che stai dicendo!? Che vengo a fare a lezione? Fai schifo!"
"Mi sono confuso! Scusi ha ragione, devo ripetere il teorema di Szollhouramhiuiz'otrempktz."
"NON PRESENTARTI MAI PIÙ! SEI UNO STUPIDO ASINO! SEI BUONO SOLO PER ZAPPARE LA TERRA!"

Medicina:
*Sbaglia donna*
"Non è proprio così, il paziente sarebbe morto, ma tranquilla ti metto 28"

*Sbaglia uomo*
"Sei un pericolo! Il paziente poteva avere una leggera irritazione che sarebbe durata 2 giorni. Sei bocciato e non presentarti mai più!"
meglio trovare difficoltà così ti abitui, perché poi il mondo del lavoro non fa sconti

Indietro