Uno che viene valutato brutto dal Forum, ma riesce a trovare più partner, è un Chad?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non male stai messo meglio di tanti sul forum, mo hai ragazze con cui ti frequenti o niente?
Ho L'ADHD e soffro di disaddatamento sociale ma grazie, nel senso che spesso mi sento la persona peggiore sulla terra, ma in realtà sto molto bene e devo pensarla così.
Non posso farmi carico di cose insensate, ma sono molto sensibile e alcune ragazze mi hanno definito un topo per dirti..
Però so che non è così, solo per i loro occhi.
Ho molta vergogna a farmi le foto ..ma la sto superando.
Adesso ho una fidanzata, però sento il peso di non aver mai approcciato a freddo con una tipo ad una festa, mi piacerebbe provare almeno una volta nella vita.

Ho L'ADHD e soffro di disaddatamento sociale ma grazie, nel senso che spesso mi sento la persona peggiore sulla terra, ma in realtà sto molto bene e devo pensarla così.
Non posso farmi carico di cose insensate, ma sono molto sensibile e alcune ragazze mi hanno definito un topo per dirti..
Però so che non è così, solo per i loro occhi.
Ho molta vergogna a farmi le foto ..ma la sto superando.
Adesso ho una fidanzata, però sento il peso di non aver mai approcciato a freddo con una tipo ad una festa, mi piacerebbe provare almeno una volta nella vita.
Va beh ste cose hanno una bassa chance di successo, le probabilità so alte che verrai rifiutato, non è sta gran cosa, se non hai bisogno di farlo non farlo, che se non sei forte emotivamente ti può devastare l'autostima

Va beh ste cose hanno una bassa chance di successo, le probabilità so alte che verrai rifiutato, non è sta gran cosa, se non hai bisogno di farlo non farlo, che se non sei forte emotivamente ti può devastare l'autostima
Si ma l'autostima secondo me va filtrata molto bene, cioè se una fighetta con 5 chili di trucco mi dice che sono un cesso, la mando affanculo a prescindere, non distrugge la mia autostima.
Il problema è il generale pensiero che gli altri hanno di te, che mi sembra la morte.
Ma la sto superando pian piano

Che sia un partner temporaneo o a lungo termine, io se cerco una persona, cerco una persona che mi colpisca nel cervello e nel cuore, una persona unica e speciale oltre le apparenze, a livello soprattutto di carattere.
Poi alla fine, riconosco il mio valore e mi sento anche molto fortunato, perché nonostante mi veda brutto, in realtà non lo sono.
È stata quella scuola maledetta che mi ha convinto così, ma ora capisco, che è tutto nella mia mente.
Uscire con i tuoi amici e essere visto come un bruttino da delle provinciali, ma sapere che piaci ad altre ragazze, mi fa sentire un po' strano.
Amaro è il gusto, ma tende al dolce.

Le femmine non definiscono il mio valore, possono solo riconoscerlo,
Questo è il mio mantra.

L'obbiettivo non è l'esito in sé, ma superare la paura di farlo.
Per il resto, va bene.
Io ho fatto una delle cose peggiori che un maschio possa fare, sono andato a ballare da solo.
Ho avuto un problema di validazione femminile, ma l'ho superato, non totalmente, ma non mollo.

come detto se non hai bisogno di farlo non farlo, io ci vado solo per conoscere ragazze visto che è un posto dove tutte le belle ragazze della città sono compattate in un unico spazio
Si in effetti non è il mio ambiente naturale ecco, però posso coesistere con esso....
È solo una cosa da fare nella vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro