Uno dei pensieri più nocivi che mi fa accasciare

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Uno dei pensieri che più mi abbatte è sapere che ragazzi chad e ragazze ben più piccoli di me scopano e hanno validazione. Io sono un 97 e sono KV e quando penso che ci sono ragazzi e ragazze di 14/15/16 anni, ecc...nati nella fine degli anni 2000 o agli inizi degli anni 2010 che hanno già vissuto più di me che, grossomodo, ho il doppio dei loro anni (potrei potenzialmente quasi essere il loro padre a momenti, vista la differenza d'età) mi causa veramente sconforto.

Uno dei pensieri che più mi abbatte è sapere che ragazzi chad e ragazze ben più piccoli di me scopano e hanno validazione. Io sono un 97 e sono KV e quando penso che ci sono ragazzi e ragazze di 14/15/16 anni, ecc...nati nella fine degli anni 2000 o agli inizi degli anni 2010 che hanno già vissuto più di me che, grossomodo, ho il doppio dei loro anni (potrei potenzialmente quasi essere il loro padre a momenti, vista la differenza d'età) mi causa veramente sconforto.
Quante esperienze hai avuto?

Quando passo poi vicino ai licei e vedo i ragazzi uscire da scuola...li sale proprio l'accascio a livelli stellari.
A me quegli scenari non proprio accascio, ma rabbia e odio.
Comunque, lo scrittore italiano Pavese, noto per essere un incel - non è chiaro se abbia mai scopato, non l'ho studiato profondamente, ma a quanto pare aveva disfunzione erettile o cose simili - si killò proprio perchè lui nonostante l'età avanzata si sentiva un bambino eterno, il che è vero se non scopi nella fase critica dello sviluppo.

Tu lo farai più di loro

Sono KV. L'ho scritto nel post.
Ah okok...è dura più passa il tempo e più è dura, io ho perso la verginità a 26 anni e ho avuto altre 2/3 esperienze con una 5 una 6 e una 6,5...poi ho avuto altre 2 occasioni tra cui una donna di 50 anni veramente molto molto attraente quando ne avevo 35 ma lasciai stare...adesso ho 40 anni e dopo 2 anni di disinteresse forzato verso le donne, c'è una ragazza che mi incuriosisce ma credo di non avere possibilità...era meglio rimanere immersi nell'apatia e nel menefreghismo forzati

Almeno non li vedi,pensa io che vado a scuola che sono costretto a vedere i 2010 limonare all'entrata mentre io me le sogno queste cose

Mi dispiace Bro, ti capisco bene perché sono nella tua stessa situazione però ho 2 anni in più.

Secondo me devi cominciare ad uscire tanto, iscriverti a gruppi che fanno aperitivi, cene, trekking ecc e puntare alle ciccione con bassa autostima.

Poi quando ti sei fatto un po' di esperienza allora puoi trovare anche di meglio.

Onestamente non vedo altra via d'uscita

Anche io li vedo nelle piazzette, mi riviene in mente la mia adolescenza fallimentare, in cui mi sentivo inadeguato, in cui gli altri mi parevano più in gamba di me, e tuttora mi sembrano più capaci, più in gamba di me, ma alla fine il più delle volte hanno solo avuto più fortuna di me e di te.
Sabato notte, dopo che in strada mi è passata davanti una coppietta di adolescenti, mi è venuta una reazione nervosa: ho visto un contenitore di rifiuti vuoto, lo ho spinto con il piede rovesciandolo per terra.

Indietro