Uno dei pensieri più nocivi che mi fa accasciare

Anche io li vedo nelle piazzette, mi riviene in mente la mia adolescenza fallimentare, in cui mi sentivo inadeguato, in cui gli altri mi parevano più in gamba di me, e tuttora mi sembrano più capaci, più in gamba di me, ma alla fine il più delle volte hanno solo avuto più fortuna di me e di te.
Sabato notte, dopo che in strada mi è passata davanti una coppietta di adolescenti, mi è venuta una reazione nervosa: ho visto un contenitore di rifiuti vuoto, lo ho spinto con il piede rovesciandolo per terra.
Sabato sera/notte per un Incel è proprio il momento peggiore per uscire. Quando uscivo con la mia comitiva di subumani io sabato sera, tornavo a casa più accasciato di prima perché vedevo solo crudezze.

Anche io li vedo nelle piazzette, mi riviene in mente la mia adolescenza fallimentare, in cui mi sentivo inadeguato, in cui gli altri mi parevano più in gamba di me, e tuttora mi sembrano più capaci, più in gamba di me, ma alla fine il più delle volte hanno solo avuto più fortuna di me e di te.
Sabato notte, dopo che in strada mi è passata davanti una coppietta di adolescenti, mi è venuta una reazione nervosa: ho visto un contenitore di rifiuti vuoto, lo ho spinto con il piede rovesciandolo per terra.
A che tipo di fortuna ti riferisci?

L'unica speranza possibile è la consapevolezza e l'azione oppure la reincarnazione. Da 27 si passa a 37 e da 37 a 47 continuando con i sogni, ormai è il giorno che si vive la propria pietra di paragone. Puoi giusto tornare nel passato per cercare di capire quando il meccanismo si è potuto inceppare e prendere provvedimenti, ma è la tua persona a dover essere presa in considerazione non la vita pseudo amorosa deii maranzini o delle squinzie post 2005.
A me quegli scenari non proprio accascio, ma rabbia e odio.
Comunque, lo scrittore italiano Pavese, noto per essere un incel - non è chiaro se abbia mai scopato, non l'ho studiato profondamente, ma a quanto pare aveva disfunzione erettile o cose simili - si killò proprio perchè lui nonostante l'età avanzata si sentiva un bambino eterno, il che è vero se non scopi nella fase critica dello sviluppo.
Era eiaculatore precoce Pavese. Si prese una sbandata per Constance Dowling, definita dal suo ex Elia Kazan una "bomba del sesso", e dopo la fine della storia (per Pavese un "amore" totalizzante, per la Dowling un contentino da pagare per fargli scrivere la sceneggiatura del film cui avrebbe dovuto recitare la sorella Doris) decise di mettersi a dormire per sempre. Giusto per dovere di cronaca.

Interessante, devo ancora provare perché voglio vaccinarmi prima, però mi sa che è così che andrà a finire 💪
Io non ci sono andato mai però con over 48/50 ho avuto occasioni, quello è un mercato più redditizio, ti mettono a tuo agio, non se la tirano e non devi pensare a come comportarti o se sbagli qualcosa nel porgerti verso di loro

Io non ci sono andato mai però con over 48/50 ho avuto occasioni, quello è un mercato più redditizio, ti mettono a tuo agio, non se la tirano e non devi pensare a come comportarti o se sbagli qualcosa nel porgerti verso di loro
Infatti e poi è ovvio che sei lì per il sesso, quindi non c'è nemmeno ambiguità in questo senso.

Io me lo immagino come essere una np per un giorno, sei te che vieni coccolato e che sei al centro dell' attenzione solo perché sei giovane.

Infatti e poi è ovvio che sei lì per il sesso, quindi non c'è nemmeno ambiguità in questo senso.

Io me lo immagino come essere una np per un giorno, sei te che vieni coccolato e che sei al centro dell' attenzione solo perché sei giovane.
Esatto sei tu a condurre il gioco anche se sembri essere lo spaesato in mano all'espertona...

Uno dei pensieri che più mi abbatte è sapere che ragazzi chad e ragazze ben più piccoli di me scopano e hanno validazione. Io sono un 97 e sono KV e quando penso che ci sono ragazzi e ragazze di 14/15/16 anni, ecc...nati nella fine degli anni 2000 o agli inizi degli anni 2010 che hanno già vissuto più di me che, grossomodo, ho il doppio dei loro anni (potrei potenzialmente quasi essere il loro padre a momenti, vista la differenza d'età) mi causa veramente sconforto.
io ne ho 38, mai scopato e se vorrò farlo dovrò andare a pro. figurati come mi posso sentire.

A me quegli scenari non proprio accascio, ma rabbia e odio.
Comunque, lo scrittore italiano Pavese, noto per essere un incel - non è chiaro se abbia mai scopato, non l'ho studiato profondamente, ma a quanto pare aveva disfunzione erettile o cose simili - si killò proprio perchè lui nonostante l'età avanzata si sentiva un bambino eterno, il che è vero se non scopi nella fase critica dello sviluppo.
Pavese infatti è da sempre il mio punto di riferimento, anche se non credo arriverò mai a imitarlo nel gesto estremo, proprio per le sue vicissitudini esistenziali. Ebbe 4 brevissime relazioni in vita, ma di fatto era un incel in piena regola. Credo che riuscì a rimediare qualche scopata, ma soffriva probabilmente di eiaculazione precoce, almeno questo è quello che si ha modo di intendere leggendo il suo "Mestiere di vivere" che per me da diverso tempo è oramai una sorta di Bibbia da consultare periodicamente e la cosa rappresentò per lui un trauma e un'umiliazione insuperabili. Alla fine la sua depressione, di cui i fallimenti sentimentali finirono per costituire una parte rilevante, lo travolse e si tolse la vita.

Ma anche se fosse così 10.000 volte meglio una np 20enne sul 5/6 che una 50enne per quanto possa cercare di tenersi in forma
Su questo non ci piove, però per chi interessato c è il serbatoio delle 50 enni, in caso di necessità di sesso e sei impossibilitato ad andare con le 30 enni...io parlo di 30 enni perché ho 40 anni e quando penso alle np ovviamente dai 30 in giu tendo ad escluderle

Indietro