Uno dei (tanti) nemici degli incel

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Personalmente ritengo che tra i tanti nemici degli incel ce ne sia uno che è tra i più subdoli, ma tra i più dannosi, ovvero i social. Soprattutto Instagram. Durante l'estate non so quanto i social abbiano leso la mia autostima e mi abbiano fatto salire l'accascio. Il motivo? La vita di alcune persone e soprattutto delle ragazze. In 3 mesi di estate hanno vissuto più loro, che io se campassi 100 anni. Viaggi ovunque (pure più di uno) in località come Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, e le più benestante pure in zone oltre l'Europa, tipo Cina, Singapore, ecc...serate nei locali a ballare, a fare aperitivi, o a divertirsi con il proprio ragazzo (spesso e volentieri chad, manco a dirlo). I social per un Incel sono una dose di veleno costante. I social sono utili sono per chi vive perlomeno decentemente. Per chi ha una vita piatta, noiosa, squallida (per non dire di merda) meglio stare alla larga dai social, soprattutto da IG che è una fonte di crudezze gigantesca.

E' un nemico per tutti, anche per la gente normale che crede che le vite degli altri siano chissà cosa, ma in parte anche per le donne, che vivono credendo che se non assomiglieranno a bambole gonfiabili non verranno mai amate. I social modificano i recettori del cervello in modo tale da farle diventare dipendenti dalla dopamina generata dalle views e dai like, rendendole iperstimolate e sempre annoiate, di modo tale che un rapporto con uomo poco più impegnativo di una ons o breve frequentazione diventi impossibile da gestire.

E' un nemico per tutti, anche per la gente normale che crede che le vite degli altri siano chissà cosa, ma in parte anche per le donne, che vivono credendo che se non assomiglieranno a bambole gonfiabili non verranno mai amate. I social modificano i recettori del cervello in modo tale da farle diventare dipendenti dalla dopamina generata dalle views e dai like, rendendole iperstimolate e sempre annoiate, di modo tale che un rapporto con uomo poco più impegnativo di una ons o breve frequentazione diventi impossibile da gestire.
Infatti i social sono nocivi per tutti, però per chi è fuori da certe dinamiche ancora peggio perché il tutto causa un crollo dell'autostima e fa sviluppare un senso di inadeguatezza.

Sono un'arma a doppio taglio, strumenti potentissimi che a chi li sa usare bene gli possono anche cambiare la vita oppure fargliela accasciare se sta tutto il giorno a guardare come vivono le teen o la gente di successo, sta a noi scegliere come usarli, so che sembra un discorso motivazionale del cazzo ma é quello che penso

C’e da considerare una cosa pero’, le foto dei vari posti dove le np vanno a cazzosellare in realta’ sono fotoshoppate e filtrate

Instacazz invece rappresenta una grande risorsa per segarsi sulle zoccoline e influencerine, ovviamente con profilo anonimo

C’e da considerare una cosa pero’, le foto dei vari posti dove le np vanno a cazzosellare in realta’ sono fotoshoppate e filtrate

Instacazz invece rappresenta una grande risorsa per segarsi sulle zoccoline e influencerine, ovviamente con profilo anonimo
A prescindere dall'eventuale photoshop, il punto è che loro vivono. C'è una disparità di vita nettissima. Ad eccezione di chad e donne, il resto praticamente arrancano, tranne qualche eccezione,che però non fa statistica. Una 20enne media, vive più lei in 20 anni che un Incel in 100.

Io non so come cazzo facciate ad usare i social. Io li ho sempre odiati sin dall'inizio. Penso che se oltre a tutte le mazzate che ho preso in real life avessi anche avuto l'autolesionismo di guardare i social a quest'ora avrei già ERato.
Cioè io quella merda non la utilizzerei neanche se fossi bello, a parte il fatto che non avrei voglia di stare lì a farmi la mia paginetta ipercurata edulcorata della minkia, è proprio da minorati mentali imo, anzi se fossi stato bello avrei goduto ancora di più a lasciare gli altri normula e brutti oltre che invidiosi anche incapaci di togliersi le loro curiosità sulla mia vita da bello.

Indietro