F Future legend Member Mar 8, 2024 #21 Cazzo non avevo letto che era deku, vabbè cosa gli possiamo dire a quel cristo in croce
Lucabalconi5431 Well-known member Mar 8, 2024 #22 Gelointenso_isback said: Ma quale bannato, forse avró visto male io... ora metto screenshot. Click to expand... Tu hai un problema Gelo! Fin dal FDB....sei una persona di animo buono, mica ho detto di ammazzarlo, però chiunque sia va' bannato, il traditore è peggio del nemico!
Gelointenso_isback said: Ma quale bannato, forse avró visto male io... ora metto screenshot. Click to expand... Tu hai un problema Gelo! Fin dal FDB....sei una persona di animo buono, mica ho detto di ammazzarlo, però chiunque sia va' bannato, il traditore è peggio del nemico!
Gelointenso_isback Well-known member Mar 8, 2024 #23 Future legend said: Cazzo non avevo letto che era deku, vabbè cosa gli possiamo dire a quel cristo in croce Click to expand... Esatto!!!
Future legend said: Cazzo non avevo letto che era deku, vabbè cosa gli possiamo dire a quel cristo in croce Click to expand... Esatto!!!
F Future legend Member Mar 8, 2024 #27 mattiacarputo said: tagliategli la testa!! Click to expand... Forse non lo hai mai visto in faccia altrimenti non saresti così drastico
mattiacarputo said: tagliategli la testa!! Click to expand... Forse non lo hai mai visto in faccia altrimenti non saresti così drastico
F Future legend Member Mar 8, 2024 #29 Psychopillato said: Deku CHE CAZZO FAI vergognati Click to expand...
Psychopillato Well-known member Mar 8, 2024 #30 Future legend said: View attachment 2393 Click to expand... Quale cope
F Future legend Member Mar 8, 2024 #31 Psychopillato said: Quale cope Click to expand... Deku hai capito chi è? Il cope starebbe nel fatto che così facendo pensa di ingraziarsi le np
Psychopillato said: Quale cope Click to expand... Deku hai capito chi è? Il cope starebbe nel fatto che così facendo pensa di ingraziarsi le np
Psychopillato Well-known member Mar 8, 2024 #32 Future legend said: Deku hai capito chi è? Il cope starebbe nel fatto che così facendo pensa di ingraziarsi le np Click to expand... Ah cope da parte sua intendevi. Beh è na bluepillata tipo “comportati da gentleman e le avrai tutte au tuoi piedi”
Future legend said: Deku hai capito chi è? Il cope starebbe nel fatto che così facendo pensa di ingraziarsi le np Click to expand... Ah cope da parte sua intendevi. Beh è na bluepillata tipo “comportati da gentleman e le avrai tutte au tuoi piedi”