Uno stato più merda di Israele...

Status
Not open for further replies.
Nel loro DNA c'è proprio l'essere viscidi e non mischiarsi con altre etnie, ma soprattutto fare di tutto per guadagnare. È il loro motivo di esistenza.
 
Invece di criticare Israele, perche' non vi guardare cosa sono i palestinesi di oggi? Non avete visto cosa hanno combinato il sette di ottobre?
 
Ma tu lo sai chi e' hamas? E che i palestinesi l'hanno votata? Lo sai cosa c'e' scritto nello statuto della hamas? Quelle righe sull obbiettivo di distruggere Israele? Non li hai visti i bambini Palestinesi che appena imparato di parlare e gia' parlavano di odio verso gli ebrei, nello stesso modo come si comportavano i bambini nell' epoca del nazzismo ..
Hai visto i filmati provenienti dalla Palestina dal nove di settembre? Ancor prima che gli USA mettessero piede in Afghanistan, Iraq ..
 
Ma tu lo sai chi e' hamas? E che i palestinesi l'hanno votata? Lo sai cosa c'e' scritto nello statuto della hamas? Quelle righe sull obbiettivo di distruggere Israele? Non li hai visti i bambini Palestinesi che appena imparato di parlare e gia' parlavano di odio verso gli ebrei, nello stesso modo come si comportavano i bambini nell' epoca del nazzismo ..
Hai visto i filmati provenienti dalla Palestina dal nove di settembre? Ancor prima che gli USA mettessero piede in Afghanistan, Iraq ..
Per me americani ed ebrei si possono anche estinguere... E comunque è dal '48 che gli rompono i coglioni, daje uno daje due alla fine altro che estremismi, farei il kamikaze pure io
 
Per me americani ed ebrei si possono anche estinguere... E comunque è dal '48 che gli rompono i coglioni, daje uno daje due alla fine altro che estremismi, farei il kamikaze pure io
non hai risposto alle mie domande, che mi fa capire che parli a sentimento e non ne sai molto sull' argomento
 
Ma tu lo sai chi e' hamas? E che i palestinesi l'hanno votata? Lo sai cosa c'e' scritto nello statuto della hamas? Quelle righe sull obbiettivo di distruggere Israele? Non li hai visti i bambini Palestinesi che appena imparato di parlare e gia' parlavano di odio verso gli ebrei, nello stesso modo come si comportavano i bambini nell' epoca del nazzismo ..
Hai visto i filmati provenienti dalla Palestina dal nove di settembre? Ancor prima che gli USA mettessero piede in Afghanistan, Iraq ..
Zio ma se tu nasci sotto le bombe di Israele, vedi genitori, fratelli e sorelle morire costantemente e non conosci alcuna alternativa a quella vita di merda che fai, cosa potresti mai fare? È ovvio che voti la tua vita alla vendetta verso quel popolo merdoso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top