Uno stato più merda di Israele...

Status
Not open for further replies.
Anche io sono propalestina ma credo che la corea del nord sia peggiore. Tuttavia i nordcoreani torturano nordcoreani mente gli israeliano torturano gente non loro
Bah, ma in realtà vale sempre la stessa regola, non vince chi ha ragione ma vince il più forte.
 
Egitto e Siria che hanno scatenato fior di guerre arabo-israeliane (su di tutte la guerra del Kippur nel '73) fingendo di farle per l'interesse dei fratelli palestinesi. Il genocidio palestinese non è peggio di quello che ha subito Israele in 76 anni di guerre.
 
Non sono bravo ad argomentare il mio supporto per Israele.
Sono pero' convinto che chiunque prima di parlare di questo argomento dovrebbe ascoltare almeno dico almeno dieci ore di filmati. Io l'ho fatto e continuo a farlo.
Ed e' doveroso che prima di parlare dovete conoscere come sono fatti i mussulmani in quei posti li:

 
La terra santa é in subbuglio da sempre, sono più i periodi di caos e guerra che quelli di pace. In questo giro di boa tocca agli ebrei al prossimo a chi? Se ci fossero solo gli islamici litigherebbero fra Sunniti e Sciiti. Fratello contro fratello, figlio contro padre continuando in eterno.

Non lo so. Sono forse io il custode di mio fratello?

Lascio qui un link su un degli eventi più curiosi della storia d'occidente che riguarda la terra santa.
 
Per me Israele e Hamas pari sono.
All'inizio parteggiavo per Israele ma dopo quest'ultima carneficina ho cambiato idea.
Sono dei criminali: oggettivamente indifendibili.
 
Ma tu lo sai chi e' hamas? E che i palestinesi l'hanno votata? Lo sai cosa c'e' scritto nello statuto della hamas? Quelle righe sull obbiettivo di distruggere Israele? Non li hai visti i bambini Palestinesi che appena imparato di parlare e gia' parlavano di odio verso gli ebrei, nello stesso modo come si comportavano i bambini nell' epoca del nazzismo ..
Hai visto i filmati provenienti dalla Palestina dal nove di settembre? Ancor prima che gli USA mettessero piede in Afghanistan, Iraq ..
Ascolta non ti rispondo perché tu non vuoi ascoltare o leggere, dato che parti come un toro quando, come si legge dal mio commento, ripudio il terrorismo e il terrore. Fatto sta che dici di non saper argomentare, allora ripassati un po' di storia dagli anni '20 del Novecento e allora possiamo ragionare. Citi lo statuto di Hamas costituito negli anni '80 ma questo è un conflitto che dura da molto tempo prima. Mi dispiace ma quella degli Israeliani è bramosia di conquista e di potere, se il regno unito avesse dato loro un pezzo di terra nelle Pampas come da alternativa, si sarebbero presi tutto il sud america (Russia permettendo)
 
Z64VFpZ.png
 
Entrambi le parti hanno lati discutibili, ma è così in tutti i conflitti, non solo Israele-Palestina
Si però sta cosa che la verità sta nel mezzo deve anche finire, Israele attacca civili da sempre, Hamas ogni tanto sgancia qualche bomba rudimentale che a confronto i fuochi d'artificio alla festa del santo partono fanno più paura, la lotta è impari, Israele è molto più potente e non vuole certamente distruggere una milizia ribelle ma un popolo, e non è un conflitto iniziato oggi ma già da prima della seconda guerra mondiale, i sionisti si sono insediati e nessun paese arabo (almeno inizialmente) li voleva lì, non paragonare le due parti perché la bilancia della giustizia pende nettamente da una parte
 
Se ci penso non lo riesco a immaginare... Voi sì? Io no.

Preferisce far annientare il mondo intero piuttosto che darsi una regola... Torture, stermini, sono la prassi per questa merda. È il fondamento della loro cultura, la tortura e la malignità.
Gli Israeliani fanno benissimo a fare quello che fanno, anzi ci stanno andando troppo leggeri. I palestinesi sono tutti pezzi di merda e terroristi e devono essere annientati tutti, meglio se con le armi nucleari, almeno ci i toglie di mezzo il problema una volta e per sempre.
 
Si però sta cosa che la verità sta nel mezzo deve anche finire, Israele attacca civili da sempre, Hamas ogni tanto sgancia qualche bomba rudimentale che a confronto i fuochi d'artificio alla festa del santo partono fanno più paura, la lotta è impari, Israele è molto più potente e non vuole certamente distruggere una milizia ribelle ma un popolo, e non è un conflitto iniziato oggi ma già da prima della seconda guerra mondiale, i sionisti si sono insediati e nessun paese arabo (almeno inizialmente) li voleva lì, non paragonare le due parti perché la bilancia della giustizia pende nettamente da una parte
D'altra parte gli ebrei avevano comprato quelle terre, quando erano sotto giurisdizione ottomana, quindi erano di loro legittima possessione, e poi gli arabi hanno scatenato varie guerre contro Israele, non c'è stato solo terrorismo. Non è così semplice
 
Ascolta non ti rispondo perché tu non vuoi ascoltare o leggere, dato che parti come un toro quando, come si legge dal mio commento, ripudio il terrorismo e il terrore. Fatto sta che dici di non saper argomentare, allora ripassati un po' di storia dagli anni '20 del Novecento e allora possiamo ragionare. Citi lo statuto di Hamas costituito negli anni '80 ma questo è un conflitto che dura da molto tempo prima. Mi dispiace ma quella degli Israeliani è bramosia di conquista e di potere, se il regno unito avesse dato loro un pezzo di terra nelle Pampas come da alternativa, si sarebbero presi tutto il sud america (Russia permettendo)
Aspettiamo un bell attentato in italia come quelli in francia poi vediamo come difendi i tuoi amici terroristi..ah no sei contento perche tanto il mondo con le sue NP e Chad deve essere distrutto..
 
Gli attentati terroristici spesso non sono quello che ci fanno vedere. Di vero ci sono solo i morti e i feriti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top