Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissa’ chi cazzo era, magari qualcuno col premiumContava solo infiltrarsi nel forum per scopare le forumine @Paragas
il secondo che adesso ha una relazione stabile prenderà una mazzata infinitaSarà vero o sono due suoi amici che si fingono utenti del fdb? Io non lo ancora guardato, il video è nuovo di 2 mesi fa
Questo è il video completo
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
minchia questo lo vedo malissimo se malauguratamente la tipa (esiste?) dovesse mollarlo… crudo… spero per lui che non gli succeda mai e continua a vivere nella sua bolla di cristallo
Aspetto il suo prossimo video “ho 31 anni, sono vergine e non me ne vergogno”
“Sei un ragazzo intelligente col quale si può parlare di tutto”.
palesemente un potenziale nuovo utente che non ha potuto iscriversi a causa delle ferree regole che vietano l'ingresso ai sub7 sul forum e che ha deciso di vendicarsi facendo questo videoSarà vero o sono due suoi amici che si fingono utenti del fdb? Io non lo ancora guardato, il video è nuovo di 2 mesi fa
Questo è il video completo
Io penso che alcuni incel non sopportano la crudezza della realtà e negano mentendo a loro stessi.“Sei un ragazzo intelligente col quale si può parlare di tutto”.
Frocio! Vuol dire che sei il suo cesso emotivo, il suo amico gay!
Finitissima per lui
Io sono sub7palesemente un potenziale nuovo utente che non ha potuto iscriversi a causa delle ferree regole che vietano l'ingresso ai sub7 sul forum e che ha deciso di vendicarsi facendo questo video
HAAHAHAHHAAHAHAHAH AHA HAHAHHADHAS HAHAHA HA HA HAAH AHAHAHA H AHA HAH A HAHAH AHAHAHAHAAH
Parlo seriamente. Io non ho aperto il video per una ragione molto semplice: non esiste al mondo una droga che bruci più neuroni di sta roba. E io tengo alla mia intelligenza. Però mi basta il titolo per sapere cosa sarebbe successo in un normale liceo 20 anni fa. Pubblichi un video così. Già sul bus,la mattina dopo, ti accorgeresti che il mondo intorno a te è cambiato e non ci sarà ritorno. Risatine al tuo passaggio, gente che ti chiama l'infiltrato, il bulletto delle ultime file si alza e ti scrive Mossad in fronte con il pennarello indelebile. È dentro l'edificio scolastico però che sconterai la tua condanna. Diventerai un paria,un emarginato, un reietto. Significava disegnarsi un bersaglio addosso, diventare una cazzo di calamita da schiaffi. Ma sta gente non tiene un po' di vergogna? Non prova imbarazzo?Cristo Dio. Infiltrato. Per iscriversi in un posto dove letteralmente basta possedere una mail. O conoscete qualcuno che ce l' ha. Per far cosa poi?