Redpill Uno youtuber su e infiltrato sul forum e ha intervistato due utenti

Per rivelazioni crudo-realiste
Sarà vero o sono due suoi amici che si fingono utenti del fdb? Io non lo ancora guardato, il video è nuovo di 2 mesi fa

Questo è il video completo
palesemente un potenziale nuovo utente che non ha potuto iscriversi a causa delle ferree regole che vietano l'ingresso ai sub7 sul forum e che ha deciso di vendicarsi facendo questo video

“Sei un ragazzo intelligente col quale si può parlare di tutto”.
Frocio! Vuol dire che sei il suo cesso emotivo, il suo amico gay!
Finitissima per lui
Io penso che alcuni incel non sopportano la crudezza della realtà e negano mentendo a loro stessi.
"Puoi evitare la realtà, ma non puoi evitare le conseguenze dell'aver evitato la realtà"
cit. Ayn Rand

Tutti questi bluepillati si ritroveranno a 50 anni soli senza mai avere avuto uno straccio di relazione a pensare: ma forse avevano ragione...

Parlo seriamente. Io non ho aperto il video per una ragione molto semplice: non esiste al mondo una droga che bruci più neuroni di sta roba. E io tengo alla mia intelligenza. Però mi basta il titolo per sapere cosa sarebbe successo in un normale liceo 20 anni fa. Pubblichi un video così. Già sul bus,la mattina dopo, ti accorgeresti che il mondo intorno a te è cambiato e non ci sarà ritorno. Risatine al tuo passaggio, gente che ti chiama l'infiltrato, il bulletto delle ultime file si alza e ti scrive Mossad in fronte con il pennarello indelebile. È dentro l'edificio scolastico però che sconterai la tua condanna. Diventerai un paria,un emarginato, un reietto. Significava disegnarsi un bersaglio addosso, diventare una cazzo di calamita da schiaffi. Ma sta gente non tiene un po' di vergogna? Non prova imbarazzo?Cristo Dio. Infiltrato. Per iscriversi in un posto dove letteralmente basta possedere una mail. O conoscete qualcuno che ce l' ha. Per far cosa poi?

Parlo seriamente. Io non ho aperto il video per una ragione molto semplice: non esiste al mondo una droga che bruci più neuroni di sta roba. E io tengo alla mia intelligenza. Però mi basta il titolo per sapere cosa sarebbe successo in un normale liceo 20 anni fa. Pubblichi un video così. Già sul bus,la mattina dopo, ti accorgeresti che il mondo intorno a te è cambiato e non ci sarà ritorno. Risatine al tuo passaggio, gente che ti chiama l'infiltrato, il bulletto delle ultime file si alza e ti scrive Mossad in fronte con il pennarello indelebile. È dentro l'edificio scolastico però che sconterai la tua condanna. Diventerai un paria,un emarginato, un reietto. Significava disegnarsi un bersaglio addosso, diventare una cazzo di calamita da schiaffi. Ma sta gente non tiene un po' di vergogna? Non prova imbarazzo?Cristo Dio. Infiltrato. Per iscriversi in un posto dove letteralmente basta possedere una mail. O conoscete qualcuno che ce l' ha. Per far cosa poi?

Se sei una NP invece ti danno un premio per aver sputato merda sugli incel. Questa gente fa la stessa cosa che sfottere un barbone per non riuscire a trovarsi un lavoro, non sapendo un cazzo di niente della causa della sua condizione.

Degli incel non frega un cazzo a nessuno. Tutte le femministe sono donne arrabbiate. Cosa significa essere una femminista nel 2026 in occidente? Per quale cazzo di diritti ti stai battendo? La maggior parte delle persone non conosce nemmeno la parola incel. Cosa c'è da svelare di apocrifo qui sopra? Non devi neanche iscriverti per leggere. È una che entra in un bar e il cameriere manco gli prende l'ordinanzione. E pensa che parlare degli altri a 4 decelebrati come lei possa portarle qualche attenzione. Non è che le hanno dato il Pulitzer.

Se sei una NP invece ti danno un premio per aver sputato merda sugli incel. Questa gente fa la stessa cosa che sfottere un barbone per non riuscire a trovarsi un lavoro, non sapendo un cazzo di niente della causa della sua condizione.

"non sono solo online" e grazie al cazzo Giancazzola pensi che gli incel siano ologrammi che vivono solo sul web?

Ma si può essere più bluepillati di così ?

Visualizza allegato 24019
Se davvero è riuscito a chiavarsi delle 6/7 con la sua faccia solo grazie alla personalità, gli posso solo che fare i complimenti, ciò non toglie che sia brutto oggettivamente ed è pure sotto la media generale del forum. Sarebbe bello capire se con queste ragazze ci fa qualcosa o si limita a scriverle.

Ma si può essere più bluepillati di così ?

Visualizza allegato 24019
Sei un ragazzo super intelligente e con il quale si può parlare di tutto"
AHAHAHAAHAHHAHHA, ancora nel 2026 esiste gente che sia convinta di ciò? Le """sapiosessuali"""? Ma per carità del signore, per una LTR forse bisogna essere svegli per mantenere la relazione (svegli, non """intelligenti""", che non significa nulla), però per la pre-selezione guardano sempre le ossa facciali e l'altezza.

“Migliorare intellettualmente!”

Amo molto studiare, ho una laurea triennale e sto proseguendo con la magistrale. In effetti virtualmente in canali anonimi certe ragazze mi stimano per educazione e proprietà dialettiche.
Beh fuori non conta un caxxo siccome sono ugualmente e brutalmente emarginato dalle ragazze, trattato come se fossi l’ultimo degli ultimi!

“Migliorare intellettualmente!”

Amo molto studiare, ho una laurea triennale e sto proseguendo con la magistrale. In effetti virtualmente in canali anonimi certe ragazze mi stimano per educazione e proprietà dialettiche.
Beh fuori non conta un caxxo siccome sono ugualmente e brutalmente emarginato dalle ragazze, trattato come se fossi l’ultimo degli ultimi!
Pensa che io devo fargli vedere il certificato, non credono sia laureato, l'effetto alone è veramente invalidante, se sei brutto vieni associato automaticamente a poco affidabile, ignorante e stupido.

Indietro