Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Amo il caffelatte, mi sposerei con il caffelatte.molto buona, pure io one bevo parecchi di caffè. L'unica cosa che mi fa dormire senza pensieri atroci è sapere che l'indomani potrò sorseggiare un buon caffè e una tazza di latte
100% concorde!Adoro anch'io caffè, caffelatte e cappuccini. Ed anche le variazioni che si trovano ad es. da Starbucks, Ice Coffee, Matcha Latte ecc.
Sono recentemente entrato in uno Starbucks a Malaga,era la mia prima e spero ultima volta (non mi piacciono ste americanate,manco il Mac) perché avevo bisogno di caricare il telefono. Scandaloso il prezzo della spazzatura che vendono. Per un italiano che dovrebbe avere assorbito per osmosi un certo modo di intendere il cibo,le bevande e la socialità entrare in sti posti è una piccola sconfitta.Adoro anch'io caffè, caffelatte e cappuccini. Ed anche le variazioni che si trovano ad es. da Starbucks, Ice Coffee, Matcha Latte ecc.
I posti preferiti di @ChadSono recentemente entrato in uno Starbucks a Malaga,era la mia prima e spero ultima volta (non mi piacciono ste americanate,manco il Mac) perché avevo bisogno di caricare il telefono. Scandaloso il prezzo della spazzatura che vendono. Per un italiano che dovrebbe avere assorbito per osmosi un certo modo di intendere il cibo,le bevande e la socialità entrare in sti posti è una piccola sconfitta.
Anche io spostandomi spesso trovo più comodo il telefono, ma il Mac rimane cmq molto validonon mi piacciono ste americanate,manco il Mac
Mai avuto niente della Apple Chad. Troppo costosa come tecnologia per l'uso che ne faccio e comunque non riesco a usarla quando la ho in mano,il Mac della mia ex l'avrei buttato nel cesso. Sono lustri che non spendo più di 80euro per il telefono(posso romperne/perderne decine in un anno) e 300 per il PC.Anche io spostandomi spesso trovo più comodo il telefono, ma il Mac rimane cmq molto valido
Niente di male. Faticherei a considerare Chad,che a me piace, l'italiano medio.I posti preferiti di @Chad
Avevo capito che ti riferivi al Mc Donald's, e stavo ironizzando sul fatto che lo chiamavi con il nome di un computerMai avuto niente della Apple Chad. Troppo costosa come tecnologia per l'uso che ne faccio e comunque non riesco a usarla quando la ho in mano,il Mac della mia ex l'avrei buttato nel cesso. Sono lustri che non spendo più di 80euro per il telefono(posso romperne/perderne decine in un anno) e 300 per il PC.
Anch'io avevo capito la tua battuta. Io ti capisco benissimo,sono più simile a te che molti utenti. Che qui la gente parli da schifo quando si parla di sesso è normale, molti non l'hanno mai fatto. Sul cibo non mi importa la terminologia,mi importa proprio poco il cibo, paradossale da uno che si guadagna da vivere cucinandoAvevo capito che ti riferivi al Mc Donald's, e stavo ironizzando sul fatto che lo chiamavi con il nome di un computer
Eppure da quello che ho capito non sei incel, ma forse stando sul forum ti sei fatto contagiare dalla terminilogia 'incel' (che hanno un linguaggio da plurilaureati che improvvisamente si trasforma in lessico da scaricatori di porto quando la discussione vira sul sesso o sui fast food)
Spazzatura? Non direi, l’attenzione di Starbucks per le miscele non la trovi nel bar medio, che ha una miscela unica per tutti i prodotti e di solito quella più economica. Certo i prezzi sono alti, per un italiano, ma si paga la creatività, il marchio ed il servizio. Comunque caffè e cappuccino a prezzi bassi si trovano quasi solo in Italia. Giro molto in Europa e trovare un cappuccino in un normale bar a meno di quattro euro è quasi impossibile.Sono recentemente entrato in uno Starbucks a Malaga,era la mia prima e spero ultima volta (non mi piacciono ste americanate,manco il Mac) perché avevo bisogno di caricare il telefono. Scandaloso il prezzo della spazzatura che vendono. Per un italiano che dovrebbe avere assorbito per osmosi un certo modo di intendere il cibo,le bevande e la socialità entrare in sti posti è una piccola sconfitta.
Non conosco le miscela del caffè,do per buona la tua affermazione. Per il resto: tutti i prodotti da forno sono congelati, praticamente paghi 3 euro e qualcosa lo stesso cornetto che in Spagna costa 80cent in qualsiasi supermercato e 2 euro al bar(la maggior parte dei bar a Siviglia il cornetto non lo vende,a Malaga è un po' più diffuso). Las tostadas(una specie di bruschetta con cui gli spagnoli fanno colazione) non utilizzavano materia prima particolarmente pregiata,una cosa normalissima,io faccio questo di lavoro.Non capisco cosa ti intenda per creatività o servizio. La cosa più creativa che avevano in carta era un muffin al pistacchio che vendono anche al discount e un latte e menta che mia nonna faceva 40 anni fa'. Non capisco di quale servizio parli visto che il servizio non c'è proprio, non ci sono camerieri di sala: ordini al bancone, quando la tua comanda è pronta ti chiamono per nome e devi alzarti a prenderla(ad onor del vero la ragazza alla barra mi ha servito al tavolo, ero lì vicino e ha voluto essere gentile, non essendoci ressa). È la mia prima e ultima volta che entravo,non so se altri locali della catena hanno un servizio al tavolo, questo non lo aveva. Nel sud della Spagna un menù turistico primo/secondo/bibita/"postres" costa tra i 10/15 euro per pranzare, un cappuccino sta sui 2/2,5. Conosco un solo bar in Siviglia che può vedere un cappuccino a 4 euro, probabilmente ce ne sarà qualcuno anche a Malaga,ma di sicuro 4 euro non è il prezzo minimo di un cappuccino qui. Io in Spagna sto, quando costa a Oslo non lo so, qui il prezzo di quella merda è il doppio del prezzo medio del Paese. Senza alcun tipo di servizio extra, anzi il servizio è molto inferiore a un bar, dove generalmente c'è personale di sala e regole molto meno rigide(ti permettono pure di farti le canne se chiedi il permesso agli altri clienti). In Spagna il prezzo di sta merda è SCANDALOSO. La cosa più da "ghiri" (non esiste un equivalente italiano di questa parola) che ho visto in vita mia. Solo un americano o un tedesco possono mangiare sto cibo per cani ed essere pure contenti di farlo.Spazzatura? Non direi, l’attenzione di Starbucks per le miscele non la trovi nel bar medio, che ha una miscela unica per tutti i prodotti e di solito quella più economica. Certo i prezzi sono alti, per un italiano, ma si paga la creatività, il marchio ed il servizio. Comunque caffè e cappuccino a prezzi bassi si trovano quasi solo in Italia. Giro molto in Europa e trovare un cappuccino in un normale bar a meno di quattro euro è quasi impossibile.
Per servizio intendo tavoli, wifi e la possibilità di restare anche tutta la giornata a lavorare lì, cosa che i bar di solito non offrono. Io ora sono a Francoforte, ed il mio usuale cappuccino lo pago 4 euro, lo stesso a Londra, Parigi o altre città tedesche. Per noi questo prezzo è elevato e quelli di Starbucks sono folli, siamo abituati al caffè ad un euro ed il cappuccino a uno e trenta. Ma bar e Starbucks sono diversi, quest’ultimo vende anche il merchandise legato al marchio (tazze bicchieri ecc.), sempre a prezzi per noi alti. A me piace la convivialità di Starbucks che al bar, in piedi, non trovo, e per questo ci vado. Anche le decine di variazioni di caffè, freddi e caldi, mi piacciono e normalmente non sono offerti dai bar tradizionali. Insomma, è un altro (costoso) mondo che in Italia ha ancora pochi punti vendita.Non conosco le miscela del caffè,do per buona la tua affermazione. Per il resto: tutti i prodotti da forno sono congelati, praticamente paghi 3 euro e qualcosa lo stesso cornetto che in Spagna costa 80cent in qualsiasi supermercato e 2 euro al bar(la maggior parte dei bar a Siviglia il cornetto non lo vende,a Malaga è un po' più diffuso). Las tostadas(una specie di bruschetta con cui gli spagnoli fanno colazione) non utilizzavano materia prima particolarmente pregiata,una cosa normalissima,io faccio questo di lavoro.Non capisco cosa ti intenda per creatività o servizio. La cosa più creativa che avevano in carta era un muffin al pistacchio che vendono anche al discount e un latte e menta che mia nonna faceva 40 anni fa'. Non capisco di quale servizio parli visto che il servizio non c'è proprio, non ci sono camerieri di sala: ordini al bancone, quando la tua comanda è pronta ti chiamono per nome e devi alzarti a prenderla(ad onor del vero la ragazza alla barra mi ha servito al tavolo, ero lì vicino e ha voluto essere gentile, non essendoci ressa). È la mia prima e ultima volta che entravo,non so se altri locali della catena hanno un servizio al tavolo, questo non lo aveva. Nel sud della Spagna un menù turistico primo/secondo/bibita/"postres" costa tra i 10/15 euro per pranzare, un cappuccino sta sui 2/2,5. Conosco un solo bar in Siviglia che può vedere un cappuccino a 4 euro, probabilmente ce ne sarà qualcuno anche a Malaga,ma di sicuro 4 euro non è il prezzo minimo di un cappuccino qui. Io in Spagna sto, quando costa a Oslo non lo so, qui il prezzo di quella merda è il doppio del prezzo medio del Paese. Senza alcun tipo di servizio extra, anzi il servizio è molto inferiore a un bar, dove generalmente c'è personale di sala e regole molto meno rigide(ti permettono pure di farti le canne se chiedi il permesso agli altri clienti). In Spagna il prezzo di sta merda è SCANDALOSO. La cosa più da "ghiri" (non esiste un equivalente italiano di questa parola) che ho visto in vita mia. Solo un americano o un tedesco possono mangiare sto cibo per cani ed essere pure contenti di farlo.
Sono paesi a reddito più alto,normale i prezzi siano alti. Ormai il wifi lo hanno tutti, magari non c'è scritto,ma se chiedi a un cameriere ti da sicuramente la password. Perché "in piedi"? I bar in Germania non hanno tavoli? Non capisco questa parte. Trovo molto più conviviale un normalissimo bar,con le ragazze in sala con cui chiacchierare e vicini di tavolo che non hanno gli occhi fissi sul computer. Trovo questa affermazione abbastanza strana per un europeo del sud, io ho proprio la sensazione opposta, che tutto sia troppo asettico,plasticoso e artificiale. Se sto 3 ore lì non parlo con nessuno,in un qualsiasi bar spagnolo troverei un'atmosfera molto più rilassata e conviviale. Mi sorprende molto questa affermazione da parte di un italiano, ti va di spiegarti? Cosa trovi di "conviviale" in un posto così che invece non si riscontra in un normale bar? L'unica nota positiva sono i bagni, che generalmente nella Spagna del sud sono molto spartani, in sti posti un po' migliori.Per servizio intendo tavoli, wifi e la possibilità di restare anche tutta la giornata a lavorare lì, cosa che i bar di solito non offrono. Io ora sono a Francoforte, ed il mio usuale cappuccino lo pago 4 euro, lo stesso a Londra, Parigi o altre città tedesche. Per noi questo prezzo è elevato e quelli di Starbucks sono folli, siamo abituati al caffè ad un euro ed il cappuccino a uno e trenta. Ma bar e Starbucks sono diversi, quest’ultimo vende anche il merchandise legato al marchio (tazze bicchieri ecc.), sempre a prezzi per noi alti. A me piace la convivialità di Starbucks che al bar, in piedi, non trovo, e per questo ci vado. Anche le decine di variazioni di caffè, freddi e caldi, mi piacciono e normalmente non sono offerti dai bar tradizionali. Insomma, è un altro (costoso) mondo che in Italia ha ancora pochi punti vendita.
Guarda, io da Starbucks come sui divanetti di Donkin Donuts ho sempre scambiato due chiacchiere con altri che come me non erano lì per lavorare, almeno in passato quando ero una socialite. Oggi sto più per conto mio, ma ti assicuro che se vuoi puoi essere conviviale. Anche qui a Francoforte ho scambiato due chiacchiere con delle turiste spagnole davanti ad un Matcha Latte delizioso. Insomma volendo si può, in un ambiente rilassato ed easy living, che a me piace molto.Sono paesi a reddito più alto,normale i prezzi siano alti. Ormai il wifi lo hanno tutti, magari non c'è scritto,ma se chiedi a un cameriere ti da sicuramente la password. Perché "in piedi"? I bar in Germania non hanno tavoli? Non capisco questa parte. Trovo molto più conviviale un normalissimo bar,con le ragazze in sala con cui chiacchierare e vicini di tavolo che non hanno gli occhi fissi sul computer. Trovo questa affermazione abbastanza strana per un europeo del sud, io ho proprio la sensazione opposta, che tutto sia troppo asettico,plasticoso e artificiale. Se sto 3 ore lì non parlo con nessuno,in un qualsiasi bar spagnolo troverei un'atmosfera molto più rilassata e conviviale. Mi sorprende molto questa affermazione da parte di un italiano, ti va di spiegarti? Cosa trovi di "conviviale" in un posto così che invece non si riscontra in un normale bar? L'unica nota positiva sono i bagni, che generalmente nella Spagna del sud sono molto spartani, in sti posti un po' migliori.