Uomini a destra e donne a sinistra

Mah, adesso non sto facendo vita sociale.
In passato, quando veramente facevo un pò di vita sociale, ricordo che molti maschi incel redpillati e blackpillati erano comunisti, ma del tipo nostalgici delle Brigate Rosse o di Stalin, c'era qualche incel nazifascista rivoluzionario, e molte ragazze erano di centro-destra, destra tipo Lega o Fratelli d' Italia, centrosinistra molto moderato, nel migliore dei casi apolitiche.

Sono curioso di leggere i commenti

Non so di cosa si occupa la pagina, ma mi fa piacere che vadano controcorrente.

I gruppi di destra nella teoria sono di centro sinistra e nella pratica pure, quelli di sinistra nella teoria sono di estrema sinistra e nella pratica di estrema destra.

Siamo in una società disarticolata dove i vari segmenti non comunicano neanche più: maschi e femmine, centro e periferia, élite economiche e plebe… ormai non c’è neanche la percezione di vivere nello stesso mondo

Sono letteralmente cerebrolese. Odiano l'occidente, quando esso le ha rese gli esseri più privilegiati della storia. Odiano il capitalismo, quando sono la categoria di gran lunga più consumatrice.

Se la società che scrivono di volere su twitter si realizzasse davvero, finirebbero tutte schiave sessuali con meno diritti dei cammelli.

Per quanto mi riguarda, non esiste ancora una destra abbastanza estrema perché io possa votarla.

Sen. Armstrong, potresti presentarti in "Presentazioni e Saluti"? Grazie.

Indietro