Uomini che regalano soldi alle donne

esistono forum a tema findom, ma ormai anche i forum fetish/bdsm sono infestati di spennapolli

altri posti infestati sono telegram e twitter (continuo a chiamarlo così)

questo dimostra che le donne angelicate di fronte ai soldi non si fanno troppi problemi a togliersi l'abbigliamento da vestale
ma qui dentro nessuno le angelifica, lo sappiamo che sono scroti sudati in cerca di soldi ed attenzioni.
 
noi uomini pur di ricevere compagnia e forse sesso dalle np, si offrono cene , regali e viaggi , pur sapendo che ci rimettiamo e loro ci guadagnano, questo e’ il potere di avere la vagina
si hai ragione, ma anche così nn si scopa oggi, non ne vale la pena, ho provato ad uscire con una un paio di giorni, chiedono soldi veri se sono aspetto 6+ nn le puoi portare al pub ma al ristorante di pesce, sushi ecc.... è una merdata e tanto nn sono interessate lo capisci dopo 10 minuti
 
si hai ragione, ma anche così nn si scopa oggi, non ne vale la pena, ho provato ad uscire con una un paio di giorni, chiedono soldi veri se sono aspetto 6+ nn le puoi portare al pub ma al ristorante di pesce, sushi ecc.... è una merdata e tanto nn sono interessate lo capisci dopo 10 minuti
ed e’ cosi sono tutte uguali, come l’ucraina che sono uscito , gli piace che gli venga pagato tutto e anche sposarsi e sostenere… si stra fotta
 
si hai ragione, ma anche così nn si scopa oggi, non ne vale la pena, ho provato ad uscire con una un paio di giorni, chiedono soldi veri se sono aspetto 6+ nn le puoi portare al pub ma al ristorante di pesce, sushi ecc.... è una merdata e tanto nn sono interessate lo capisci dopo 10 minuti
chiedono soldi veri, e per che cosa?
 
Ho appena trovato su X/Twitter l'evoluzione delle findom: ragazze normalissime che semplicemente mettono il link paypal o la wishlist di Amazon in bio senza interagire in alcun modo con i loro donatori... neanche si mettono ad insultarli ed umiliarli (sarebbe troppa fatica), vanno direttamente all'incasso. Mettono giusto qualche foto del loro viso o del loro fisico in costume per irretire i morti di figa (nulla di troppo spinto, roba che potete trovare tranquillamente su Instagram). Ragazze normalissime, alcune carine, ma niente di eccezionale.

Questa nella foto ha quasi 6k followers e non fatica a fare 1k likes a post. È bassa e piatta, è giusto carina di faccia. Ha messo sia paypal che wishlist di amazon, non si fa mancare nulla.

IMG_20240912_225912.jpg
 
Ho appena trovato su X/Twitter l'evoluzione delle findom: ragazze normalissime che semplicemente mettono il link paypal o la wishlist di Amazon in bio senza interagire in alcun modo con i loro donatori... neanche si mettono ad insultarli ed umiliarli (sarebbe troppa fatica), vanno direttamente all'incasso. Mettono giusto qualche foto del loro viso o del loro fisico in costume per irretire i morti di figa (nulla di troppo spinto, roba che potete trovare tranquillamente su Instagram). Ragazze normalissime, alcune carine, ma niente di eccezionale.

Questa nella foto ha quasi 6k followers e non fatica a fare 1k likes a post. È bassa e piatta, è giusto carina di faccia. Ha messo sia paypal che wishlist di amazon, non si fa mancare nulla.

View attachment 6440
Questo è proprio venire pagate per il solo fatto di esistere è assurdo. È una cosa impensabile per un uomo che si deve spaccare la schiena per portare un misero stipendio di 1000€. Ma giustamente per loro viviamo nel patriarcato
 
chiedono soldi veri, e per che cosa?
è un modo di dire, chiedono "richiedono" soldi, cena fuori, benzina, valle a prendere riportale, dopo la cena a volte si aspettano anche un pub o locale... e se vai in porto in auto nn te la danno vogliono la camera in albergo se sono sopra i 30+ Non tutte ma i miei amici mi dicono che le portano in albergo xche a casa nn sempre si può, anche una mia amica di 50 anni cessa, mi conferma che lei esce con uomini di over 65 ma pretende regali, cena al ristorante di classe (anche 200 euro in 2) e dopo cena vuole andare in locali a bere, e dopo aver bevuto (altri soldi) se la da la da in albergo....
 
è un modo di dire, chiedono "richiedono" soldi, cena fuori, benzina, valle a prendere riportale, dopo la cena a volte si aspettano anche un pub o locale... e se vai in porto in auto nn te la danno vogliono la camera in albergo se sono sopra i 30+ Non tutte ma i miei amici mi dicono che le portano in albergo xche a casa nn sempre si può, anche una mia amica di 50 anni cessa, mi conferma che lei esce con uomini di over 65 ma pretende regali, cena al ristorante di classe (anche 200 euro in 2) e dopo cena vuole andare in locali a bere, e dopo aver bevuto (altri soldi) se la da la da in albergo....
ma vi rendete conto? spendere pile di euro per avere una potenziale scopata?? ma si fottano, meglio a troie per 50 euro
 
noi uomini pur di ricevere compagnia e forse sesso dalle np, si offrono cene , regali e viaggi , pur sapendo che ci rimettiamo e loro ci guadagnano, questo e’ il potere di avere la vagina
Ho studiato un modo infallibile, ma voi non lo volete seguire, e moltissimi neppure ascoltare, per cui è inutile. Bisogna mettere il guinzaglio agli ormoni, che ci fanno fare cose illogiche, nella speranza di riprodursi, speranza vana, lo sappiamo bene, tanto più se si parla di virtuale, come in questo caso, o di vecchie menopausate, eppure i geni insistono. E allora bisogna agire con la mente e capire tutto lo schifo che c'è dietro, che, fondamentalmente, siamo sacche d'acqua, con un po' di sali minerali mescolati, che trasudano quest'acqua (sporca) o fisiologicamente, o patologicamente (es. in caso di lesioni, sia traumatiche che di altra natura), ma la risposta, anche qui, è stata che uccido il romanticismo. Nel mondo reale, poi, solo parlarne contatterebbero i carabinieri per chiedere un tso, quindi meglio tacere, finché e se, la pillola non verrà trangugiata. Però, se volete il romanticismo, allora vi dovete tenere tutto il pacco regalo, mi dispiace.
 
e' un effetto collaterale della societa' di oggi, l'uomo essendo costantemente umiliato dalle donne crea una vera e propria sindrome di stoccolma, dove trova rifugio proprio nelle umiliatrici e trae quindi piacere da questa situazione di sottomesso.
 
e' un effetto collaterale della societa' di oggi, l'uomo essendo costantemente umiliato dalle donne crea una vera e propria sindrome di stoccolma, dove trova rifugio proprio nelle umiliatrici e trae quindi piacere da questa situazione di sottomesso.
ma infatti la findom è una evoluzione/degenerazione del femdom, dove di fronte ad una donna (sedicente) dominante sta un uomo sottomesso
 
Back
Top