Uomini e donne ormai non si guardano più, anche per i chad non si mette bene...

Archangel 95

Well-known member
Per strada ormai assisto a scene davvero agghiaccianti, società allo sbando a parte. Mi riferisco nello specifico ai ragazzi/ragazze che vedo in giro: ormai non si guardano neanche più, ognuno chiuso nel suo mondo, attaccato a un telefonino oppure alienato mentale a modo suo. Secondo me il periodo covid ha fatto danni davvero tremendi ed é vergognoso che la politica non si occupi minimamente di queste tematiche. Per me é davvero pazzesco: i giovani sono presi malissimo sotto ogni punto di vista ma il mondo se ne frega al 100%. Allucinante, non ha precedenti nella storia umana un comportamento simile da parte di genitori e istituzioni.

Detto questo, io vedo che appunto ormai ognuno é per i cazzi suoi, secondo me anche le statistiche sul sesso nel mondo occidentale sono tutte manipolate e falsate: così a naso credo che davvero poca gente scopi regolarmente ormai. Io so di tantissime coppie che ormai non scopano più e di tantissime persone che hanno difficoltà come noi incel a trovare un partner. Nel contempo, vedo appunto sempre più persone, maschi o femmine, completamente malati di mente, cioé capisco solo guardandoli che questi non scopano più, perché non hanno più la forza psichica nemmeno per avvicinare un altro essere umano in maniera produttiva, figuriamoci averci un qualsiasi rapporto fisico soddisfacente. So ad esempio di molti belli o palestrati o chad che però sono malati di mente, quindi quando iniziano a scopare con qualcuno/a vengono a galla i loro problemi e allora si demoralizzano e si chiudono in loro stessi nelle loro attività varie, tipo appunto palestra, letture ecc...

Insomma, una società di malati di mente depressi dove davvero in pochi scopano veramente, parlando del mondo occidentale, terzo mondo é altra storia e, a mio avviso, ormai vivono meglio loro che noi: ok pochi soldi, ma non hanno il cervello fottuto come qua dalle nostre parti, e questo vuol dire tantissimo per la qualità della vita.

Per questo credo che anche i belli fra poco se la passeranno davvero male: con la bellezza ci si pulisce il culo se il mondo é allo sbando e se SOPRATTUTTO le persone sono malate di mente e fuori di testa. Può funzionare all'inizio per scopare a caso qualche tipa, ma poi anche loro avranno problemi seri a trovare qualcuna appunto sana di mente con cui maritarsi, o semplicemente cercare di farsi una vita normale in questo manicomio in continuo peggioramento...

beh certo se gli uomini provano ad avvicinare le ragazze vengono visti come maniaci o morti di figa, e vengono allontanati subito. Oltre al fatto che parlare con le donne di oggi è davvero frustrante. Non sanno tenere una conversazione e non riescono ad elaborare un pensiero loro, o comunque rispondere senza fare pause di 1 minuto tra una parola e l'altra. Sul fatto che non scopino però ho dei gran dubbi. Lo fanno, semplicemente sempre con gli stessi ragazzi. Quelli che non fanno mai niente siamo sempre e solo noi sub7

Per strada ormai assisto a scene davvero agghiaccianti, società allo sbando a parte. Mi riferisco nello specifico ai ragazzi/ragazze che vedo in giro: ormai non si guardano neanche più, ognuno chiuso nel suo mondo, attaccato a un telefonino oppure alienato mentale a modo suo. Secondo me il periodo covid ha fatto danni davvero tremendi ed é vergognoso che la politica non si occupi minimamente di queste tematiche. Per me é davvero pazzesco: i giovani sono presi malissimo sotto ogni punto di vista ma il mondo se ne frega al 100%. Allucinante, non ha precedenti nella storia umana un comportamento simile da parte di genitori e istituzioni.

Detto questo, io vedo che appunto ormai ognuno é per i cazzi suoi, secondo me anche le statistiche sul sesso nel mondo occidentale sono tutte manipolate e falsate: così a naso credo che davvero poca gente scopi regolarmente ormai. Io so di tantissime coppie che ormai non scopano più e di tantissime persone che hanno difficoltà come noi incel a trovare un partner. Nel contempo, vedo appunto sempre più persone, maschi o femmine, completamente malati di mente, cioé capisco solo guardandoli che questi non scopano più, perché non hanno più la forza psichica nemmeno per avvicinare un altro essere umano in maniera produttiva, figuriamoci averci un qualsiasi rapporto fisico soddisfacente. So ad esempio di molti belli o palestrati o chad che però sono malati di mente, quindi quando iniziano a scopare con qualcuno/a vengono a galla i loro problemi e allora si demoralizzano e si chiudono in loro stessi nelle loro attività varie, tipo appunto palestra, letture ecc...

Insomma, una società di malati di mente depressi dove davvero in pochi scopano veramente, parlando del mondo occidentale, terzo mondo é altra storia e, a mio avviso, ormai vivono meglio loro che noi: ok pochi soldi, ma non hanno il cervello fottuto come qua dalle nostre parti, e questo vuol dire tantissimo per la qualità della vita.

Per questo credo che anche i belli fra poco se la passeranno davvero male: con la bellezza ci si pulisce il culo se il mondo é allo sbando e se SOPRATTUTTO le persone sono malate di mente e fuori di testa. Può funzionare all'inizio per scopare a caso qualche tipa, ma poi anche loro avranno problemi seri a trovare qualcuna appunto sana di mente con cui maritarsi, o semplicemente cercare di farsi una vita normale in questo manicomio in continuo peggioramento...
Dopo aver letto tutto questo io mi sto immaginando te, tutto imbottito di allucinogeni, che fissa il muro con sguardo assente e si fa tutto questo trip mentale... però almeno stavolta non hai tirato in ballo la fuga dall'Europa all'Afghanistan o in Libia. Un piccolo passo in avanti dai...

Diciamo che fortunatamente non siamo proprio su questi livelli.Che l' essere umano moderno sia più "alienato" è vero ma che oramai siano tutti suonati ce ne passa.

Dopo aver letto tutto questo io mi sto immaginando te, tutto imbottito di allucinogeni, che fissa il muro con sguardo assente e si fa tutto questo trip mentale... però almeno stavolta non hai tirato in ballo la fuga dall'Europa all'Afghanistan o in Libia. Un piccolo passo in avanti dai...
Quindi tu in giro vedi tutto rose e fiori? Società perfetta e gente felice per le strade!?

Quindi tu in giro vedi tutto rose e fiori? Società perfetta e gente felice per le strade!?
Fratè, la gente vive bene. Nessuno sta dicendo che tutti vivano in God mode, ma io vedo la gente vivere quando esco: vedo coppie, vedo gruppetti di chad, vedo gruppi di np tutte sorridenti e vestite succinte, sui social vedo di continuo np in vacanza, oppure coppie in vacanza, che escono, ecc...per carità: i problemi ci stanno, ma tu esageri sempre (e secondo me è anche un tuo cope). I tuoi post sono sempre caratterizzati da un eccessivo e irrealistico catastrofismo...

Sicuramente - soprattutto dopo il Covid e u cazz - c’è un peggioramento, nel micro come nel macro, dell’umanità.
Mediamente le persone sono più ciniche, insensibili, egoiste: accelerazione dell’INDIVIDUALISMO in una società al più materialista ed edonista.

Si sta più tempo sui cellulari, vedi i social come fanno il lavaggio del cervello.
Peró in giro comunque vedo comitive e persone dialogare fra loro: le piscione le osservo in compagnia di Chad o normaloidi estroversi.

Fratè, la gente vive bene. Nessuno sta dicendo che tutti vivano in God mode, ma io vedo la gente vivere quando esco: vedo coppie, vedo gruppetti di chad, vedo gruppi di np tutte sorridenti e vestite succinte, sui social vedo di continuo np in vacanza, oppure coppie in vacanza, che escono, ecc...per carità: i
specchio del narcisismo.. sè carine! 😂

Una volta era l'oppio, poi le altre droghe, poi la radio e la tv, oggi il cellulare. Se i giovani sono delle teste di cazzo senza cervello non è colpa di nessuno. La vita a un certo punto ti presenta il conto e dovranno lanciare il cellulare alle ortiche, rimboccarsi le maniche e lavorare. Il discorso figa, dal mio punto di vista, è ancora più radicale:indipendenza affettiva. Non credo più all'amore da parte di una np. Per sborrare invece il periodo è ottimo, visti i numerosi surrogati disponibili

[/QUOT

Quando uno vive male una situazione, il cervello, per difendersi, pensa anche anche per gli altri vada tutto male.

Purtroppo però non è così!

La cruda realtà è che c'è gente che si diverte, scopa, va in giro in vacanza.

Il non vedere scopare la gente in intimità è un ottimo meccanismo di difesa per pensare che non lo facciano

Eh hai voglia c'è ancora tanto benessere in giro, come sopra già detto gruppi di np in giro a fare quel ca**o che le pare, bellocci di vario genere, coppie a più non posso tutti felici e contenti... Macchine nuove in giro, centri commerciali affollati, gente che viaggia, turisti, immigrati, ecc. Di tutto è di più... Poi ci saranno anche gli sbandati, ecco quelli li si vede nei bar oppure nei centri di scommesse... Eh ma come dice il maestro fin quando? Tic tac tic tac

Fratè, la gente vive bene. Nessuno sta dicendo che tutti vivano in God mode, ma io vedo la gente vivere quando esco: vedo coppie, vedo gruppetti di chad, vedo gruppi di np tutte sorridenti e vestite succinte, sui social vedo di continuo np in vacanza, oppure coppie in vacanza, che escono, ecc...per carità: i problemi ci stanno, ma tu esageri sempre (e secondo me è anche un tuo cope). I tuoi post sono sempre caratterizzati da un eccessivo e irrealistico catastrofismo...
Fanno ste cose perché devono mettere le foro su insta, non penso siano davvero felici... Un fondo di verità in ciò che dice @Archangel 95 c'è...

Il mondo occidentale è nel pieno del piano orchestrato chiamato great reset quindi è ovvio che ci sia decadenza in ogni aspetto della società,e ancora è niente,devono ancora succedere un sacco di avvenimenti.L'aspetto positivo è che dopo la tempesta c'è di nuovo il sole quindi bisogna avere molta pazienza e aspettare(sopravvivendo al meglio che si può).

ovvio che nessuno si guarda più, il sistema punta a questo da anni ormai, usando le femmine come facili esche per i suoi sporchi scopi... Sapendo che loro si bevono qualsiasi stronzata

Esempio lampante perché stanno tutte collegate sui social instagram e tiktok in primis? Mica è obbligatorio averli?

Eppure sono tutte drogate di quello, in più le si fa credere che avranno più diritti e cazzate varie ed il mostro di Frankenstein è creato...

E poverini i maschi davanti a questo mostro con privilegi e culo parato cosa ci può fare? Se ne sta per i fatti suoi

L'anno scorso in autobus avevo chiesto ad un ragazzino (ad occhio di 14 anni normaloide) per curiosità, come sono le ragazze della sua età? se ha qualcuna? o se ci va in giro?

E lui un po' spaventato dalla domanda mi rispose con l'accascio negli occhi (si notava) che le ragazze vanno con i monetati... E poi con tono di disprezzo e sconfitta esclamò "non mi interessa niente delle ragazze" e poi se ne andò... Da lì ho capito che per le cosiddette nuove generazioni se noi sei un "qualcuno" è finitissima, ai miei tempi (2006) non era così

La sofferenza dei poveri, di coloro che non vanno avanti resta più nascosta, è spazzatura sotto il tappeto.
Si, girando vedo ragazzi e ragazzi che scherzano assieme, vedo uomini di mezza età che escono con belle tipe, ci sono bruttini accoppiati, vedo che ancora si costruiscono case e poi ci vanno ad abitare persone, però chi va avanti nella vita, chi "vive", lo si nota di più.
Basta andare nella maggior parte dei bar di paese e già ti vedi gli incel alcolizzati buttati a bere che non sanno parlare, qui qualcosa inizia a trasparire. Poi chissà quanti sono chiusi nelle loro camerette davanti al computer. Si vuole fare vedere che "va tutto bene".

Indietro