Il problema è che lo fanno anche i bidoni da 4,5!!E quando si fanno fare le foto dalle amiche poi...fanno sempre quelle facce di cazzo come se volessero dire "quanto sono figa. Sì cazzo, se potessi mi scoperei da sola"![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che lo fanno anche i bidoni da 4,5!!E quando si fanno fare le foto dalle amiche poi...fanno sempre quelle facce di cazzo come se volessero dire "quanto sono figa. Sì cazzo, se potessi mi scoperei da sola"![]()
Il problema sarà sopravvivere a questa tempesta, una tempesta che ci svuotera' le tasche a sto giro! Il primo giro ci si poteva salvare evitando certe punturine, il prossimo giro se non ti levi dall'Europa è merda vera...Il mondo occidentale è nel pieno del piano orchestrato chiamato great reset quindi è ovvio che ci sia decadenza in ogni aspetto della società,e ancora è niente,devono ancora succedere un sacco di avvenimenti.L'aspetto positivo è che dopo la tempesta c'è di nuovo il sole quindi bisogna avere molta pazienza e aspettare(sopravvivendo al meglio che si può).
Le mie sono già vuote, farò il sorcio da cameretta per un pó.Il problema sarà sopravvivere a questa tempesta, una tempesta che ci svuotera' le tasche a sto giro!
Allora si, purtroppo si perderà quel minimo che abbiamo qui in occidente ( casa, macchina privata, risparmi), e non è escluso che iLe mie sono già vuote, farò il sorcio da cameretta per un pó.
Tanto non ci andrò mai in guerra,troverò uno stratagemma per evitare la leva come ha fatto Greg 30 anni fa,non ho nessuna intenzione di morire con un fucile in mano e non ucciderò mai nessuno. Non sono venuto al mondo per vedere cadaveri e sangue e nemmeno per salvare la faccia pubblica di politicanti infami cornuti.Allora si, purtroppo si perderà quel minimo che abbiamo qui in occidente ( casa, macchina privata, risparmi), e non è escluso che ici mandino in guerra tra un anno o meno (a noi maschi bianchi privilegiati ovviamente).
Conosci il mitico greg? Ahha ma certo anche io la penso come te! Però con la legge marziale possono o metterti in prigione o fucilarti direttamente ( che forse è meglio così che morire in battaglia). Tanto lo abbiamo visto durante la pandemenza come corrono subito le pecorelle, basta un po' di propaganda, fedez e jovanotti che dicono arruolatevi ed è fatta!!Tanto non ci andrò mai in guerra,troverò uno stratagemma per evitare la leva come ha fatto Greg 30 anni fa,non ho nessuna intenzione di morire con un fucile in mano e non ucciderò mai nessuno. Non sono venuto al mondo per vedere cadaveri e sangue e nemmeno per salvare la faccia pubblica di politicanti infami cornuti.
Si lo conosco,ti suggerisco di guardare anche i video su Youtube di Giancarlo di Tiamat che spiega come una via per uscire da questo sistema marcio esista e anche come è fatto questo sistema stesso(dopotutto se non conosci il tuo nemico è più difficile combatterlo).Conosci il mitico greg? Ahha ma certo anche io la penso come te! Però con la legge marziale possono o metterti in prigione o fucilarti direttamente ( che forse è meglio così che morire in battaglia). Tanto lo abbiamo visto durante la pandemenza come corrono subito le pecorelle, basta un po' di propaganda, fedez e jovanotti che dicono arruolatevi ed è fatta!!
Conosco anche lui, li conosco tutti... La cosa migliore sarebbe scappare dall'UE!Si lo conosco,ti suggerisco di guardare anche i video su Youtube di Giancarlo di Tiamat che spiega come una via per uscire da questo sistema marcio esista e anche come è fatto questo sistema stesso(dopotutto se non conosci il tuo nemico è più difficile combatterlo).
Gli unici posti che si salvano davvero sono il sud America ma nemmeno tutte le zone dipende,il problema è il lavoro quando ti trasferisci,ci vuole una competenza professionale specifica da spendere e poi bisogna conoscere bene la lingua locale.Conosco anche lui, li conosco tutti... La cosa migliore sarebbe scappare dall'UE!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA ora ho letoooooooooo@Pezzottato comunque al netto delle battute, le np sono veramente narcise a livelli estremi. Se potessero fare apparire un loro clone, secondo me se lo scoperebbero per davvero![]()
Fanno ste cose perché devono mettere le foro su insta, non penso siano davvero felici... Un fondo di verità in ciò che dice @Archangel 95 c'è...
Io passo quasi ogni giorno davanti alla Fincantieri a Monfalcone e là ci sono dei bar, là è proprio la sagra dell' accascio... Uomini che dopo una dura giornata di lavoro bevono per dimenticare, alcuni bevono con le loro mogli o fidanzate pariestetiche... Bevono insieme per dimenticare...Basta andare nella maggior parte dei bar di paese e già ti vedi gli incel alcolizzati buttati a bere che non sanno parlare, qui qualcosa inizia a trasparire. Poi chissà quanti sono chiusi nelle loro camerette davanti al computer. Si vuole fare vedere che "va tutto bene".
Esatto le ragazze odiano i deboli!Io passo quasi ogni giorno davanti alla Fincantieri a Monfalcone e là ci sono dei bar, là è proprio la sagra dell' accascio... Uomini che dopo una dura giornata di lavoro bevono per dimenticare, alcuni bevono con le loro mogli o fidanzate pariestetiche... Bevono insieme per dimenticare...
Ad esempio: ho conosciuto una cubana, quindi np del 3 mondo: sta qua sembrava venuta dalla Luna, gentile, docile, femminile e davvero una bella persona. Le np europee che vedo invece schifano qualsiasi cosa le si avvicini. Mi pare ovvio che le abbiano fatto il lavaggio del cervello in qualche modo. Comunque, per rispondere ad alcuni commenti illuminati, anche io sto col Greg e SOPRATTUTTO Morris San. Appena potrò scapperò in sud america e in bocca al lupo a chi rimarrà qui in Europa. Alla fine non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
Secondo il tuo ragionamento quindi tra i ricchi nessuno è interessato ai soldi (dato che non vedi nessuno vendere calzini x la strada), invece è esattamente il contrario ovvero i ricchi sono molto interessati ai soldi ma sapendo come guadagnarli e anche tanti non si mettono a vendere i calzini x strada!Per strada ormai assisto a scene davvero agghiaccianti, società allo sbando a parte. Mi riferisco nello specifico ai ragazzi/ragazze che vedo in giro: ormai non si guardano neanche più, ognuno chiuso nel suo mondo, attaccato a un telefonino oppure alienato mentale a modo suo. Secondo me il periodo covid ha fatto danni davvero tremendi ed é vergognoso che la politica non si occupi minimamente di queste tematiche. Per me é davvero pazzesco: i giovani sono presi malissimo sotto ogni punto di vista ma il mondo se ne frega al 100%. Allucinante, non ha precedenti nella storia umana un comportamento simile da parte di genitori e istituzioni.
Detto questo, io vedo che appunto ormai ognuno é per i cazzi suoi, secondo me anche le statistiche sul sesso nel mondo occidentale sono tutte manipolate e falsate: così a naso credo che davvero poca gente scopi regolarmente ormai. Io so di tantissime coppie che ormai non scopano più e di tantissime persone che hanno difficoltà come noi incel a trovare un partner. Nel contempo, vedo appunto sempre più persone, maschi o femmine, completamente malati di mente, cioé capisco solo guardandoli che questi non scopano più, perché non hanno più la forza psichica nemmeno per avvicinare un altro essere umano in maniera produttiva, figuriamoci averci un qualsiasi rapporto fisico soddisfacente. So ad esempio di molti belli o palestrati o chad che però sono malati di mente, quindi quando iniziano a scopare con qualcuno/a vengono a galla i loro problemi e allora si demoralizzano e si chiudono in loro stessi nelle loro attività varie, tipo appunto palestra, letture ecc...
Insomma, una società di malati di mente depressi dove davvero in pochi scopano veramente, parlando del mondo occidentale, terzo mondo é altra storia e, a mio avviso, ormai vivono meglio loro che noi: ok pochi soldi, ma non hanno il cervello fottuto come qua dalle nostre parti, e questo vuol dire tantissimo per la qualità della vita.
Per questo credo che anche i belli fra poco se la passeranno davvero male: con la bellezza ci si pulisce il culo se il mondo é allo sbando e se SOPRATTUTTO le persone sono malate di mente e fuori di testa. Può funzionare all'inizio per scopare a caso qualche tipa, ma poi anche loro avranno problemi seri a trovare qualcuna appunto sana di mente con cui maritarsi, o semplicemente cercare di farsi una vita normale in questo manicomio in continuo peggioramento...