Per strada ormai assisto a scene davvero agghiaccianti, società allo sbando a parte. Mi riferisco nello specifico ai ragazzi/ragazze che vedo in giro: ormai non si guardano neanche più, ognuno chiuso nel suo mondo, attaccato a un telefonino oppure alienato mentale a modo suo. Secondo me il periodo covid ha fatto danni davvero tremendi ed é vergognoso che la politica non si occupi minimamente di queste tematiche. Per me é davvero pazzesco: i giovani sono presi malissimo sotto ogni punto di vista ma il mondo se ne frega al 100%. Allucinante, non ha precedenti nella storia umana un comportamento simile da parte di genitori e istituzioni.
Detto questo, io vedo che appunto ormai ognuno é per i cazzi suoi, secondo me anche le statistiche sul sesso nel mondo occidentale sono tutte manipolate e falsate: così a naso credo che davvero poca gente scopi regolarmente ormai. Io so di tantissime coppie che ormai non scopano più e di tantissime persone che hanno difficoltà come noi incel a trovare un partner. Nel contempo, vedo appunto sempre più persone, maschi o femmine, completamente malati di mente, cioé capisco solo guardandoli che questi non scopano più, perché non hanno più la forza psichica nemmeno per avvicinare un altro essere umano in maniera produttiva, figuriamoci averci un qualsiasi rapporto fisico soddisfacente. So ad esempio di molti belli o palestrati o chad che però sono malati di mente, quindi quando iniziano a scopare con qualcuno/a vengono a galla i loro problemi e allora si demoralizzano e si chiudono in loro stessi nelle loro attività varie, tipo appunto palestra, letture ecc...
Insomma, una società di malati di mente depressi dove davvero in pochi scopano veramente, parlando del mondo occidentale, terzo mondo é altra storia e, a mio avviso, ormai vivono meglio loro che noi: ok pochi soldi, ma non hanno il cervello fottuto come qua dalle nostre parti, e questo vuol dire tantissimo per la qualità della vita.
Per questo credo che anche i belli fra poco se la passeranno davvero male: con la bellezza ci si pulisce il culo se il mondo é allo sbando e se SOPRATTUTTO le persone sono malate di mente e fuori di testa. Può funzionare all'inizio per scopare a caso qualche tipa, ma poi anche loro avranno problemi seri a trovare qualcuna appunto sana di mente con cui maritarsi, o semplicemente cercare di farsi una vita normale in questo manicomio in continuo peggioramento...
ho letto solo ora il tuo post, e voglio dire che il ragazzo ha ragione, qui dentro ancora nn avete capito quanto la situazione stia sfuggendo di mano.
Vi porto un esempio, per quelli che dicono "vediamo ancora la gente vivere bene e scopare."
Primo, quelli che vedete vivere bene in giro nn li potete valutare sul serio, xche qui in questo forum uscite poco come tutti noi (io prima uscivo sempre ma ora no) secondo quelli che vedete in giro sono il 20-30% della popolazione.
Voglio dire gli aerei che tornavano durante la seconda guerra mondiale erano rimasti in piedi anche se gravemente danneggiati, ma mica vedevi che fine avevano fatto quelli precipitati...
Quindi potevi dire io vedo gli aerei tornare quindi tutto apposto...
Ma quante persone sole e disperate nn vedete? Xche come noi stanno in casa?
Io mi baso sulle mie conoscenze e sul fatto che ho frequentato bei chaddoni... eppure questi chaddoni almeno la metà di questi, anche se scopavano stanno a pezzi di testa, soprattutto i palestrati... essendone io stato in contattato per oltre 15 anni e 15 anni fa un palestrato chad viveva in god mode, oggi per scopare o anche solo avere una relazione fatica come faticava 15 anni fa un normaloide ben messo...
CApite la follia di tutto questo?
La gente sta male di testa, e Arcangel ha ragione da vendere... lo vedo anche io come sta messa male la gente.... e nn parlo solo dei brutti e normaloidi...
Ma le messe peggio di testa sono le np, completamente consumate dalla loro vita ai confini della realtà, vivono in un mondo tutto loro dove o hanno il chad dal quale si farebbero anche ammazzare o nn frequentano altri maschi... la cosa è diventata un emergenza mondiale.....
stiamo facendo una fine indecorosa, ed il covid e il lockdown nn ha fatto altro che velocizzare un processo che stava già avvenendo.
Mio nipote 24-25 anni solo una fidanzata una pennellona senza tette più alta di lui educata e simpatica, ma che tanto lo lascerà a breve per qualche sogno erotico di chad... lui nn avrà più nessun'altra ne sono certo ha faticato per 4 anni per riuscire a fidanzarsi e scopare..... pensate quando verrà lasciato.... che colpo al cuore e alla sua mente...
Va sempre peggio entro il 2030 prevedo quasi azzeramento del sesso per almeno il 50% dei maschi