Va beh, ma Fabrizio Corona ha tutto ciò che serve per avere le np: ha money, fama, bellezza ed è pure dark triad...Fabrizio corona ha 50 anni e fino a ieri si trombava la fighetta 20enne.
Il problema è che se non hai il look a 20 anni come puoi pretendere di averlo a 50?
Va beh, ma non ha senso scomodare i vip...questo è un multimilionario...
Vabbè lui ficca per i money, corona anche se fosse povero con quel look ficcherebbe lo stesso
Infatti ho detto che bisogna avere un po' di soldini/status e muoversi in proporzione. Ovvio che sei sei multimilionario e famoso il problema non e' trovarle le teen ma tenerle alla larga. Se uno si mette a posto dal punto di vista finanziario e non si fissa sulle italiane scopa anche a 40 e passa. Sara' la storiella romantica tra liceali? Altrettanto ovviamente no.Va beh, ma non ha senso scomodare i vip...questo è un multimilionario...
Non ha specificato che fossero free! XDsei un belloccio. Crudo.
Sì hai ragione, veramente è tutta cadente, una cosa schifosissima pensa che in un thread di qualche giorno fa si parlava che più di qualcuno si è lamentato che ce l'ho stretta e mi è stato detto qua che quelle come me sono noiose da scopare col cazzone perché non si può picchiare duro dato che sentono male... Allargatissima proprio ah ma certo ne sa di più un cazzodotato della proprietaria stessa della figa... Vabbè mi arrendoNon capisci un cazzo oppure non vuoi capire un cazzo per via dei tuoi cope.
Datti una controllata alla fica e sii onesta con te stessa, noterai dei cambiamenti fisiologici, apparirà per forza di cose meno tonica rispetto a quando avevi 20 anni, e ancora non sei manco in menopausa, vedrai.
Io annuisco ai vostri di cope, siamo pari almenoMa lasciatela stare nei suoi cope a Patty, fate come si fa con i bambini ritardati, annuite e dite di si, così è contenta.
Te lo dirò, per adesso ne ho 39magari lui intende dire che la parte pelvica e pubica...sì insomma tutte le parti là sotto dove bisogna arare sono certamente più sode della 50enne.
Non ci sono cope a questo mondo. C'è solo la fine.Io annuisco ai vostri di cope, siamo pari almeno
Un tizio che conosco 2 anni fa si è fidanzato con una np da 6 di 10 anni in meno di lui.certo, un belloccio con le fattezze di brad pitt si scopa le 19enni anche a 35 anni. E non ho mica scritto una bestialità.
Iniziata per lui.Un tizio che conosco 2 anni fa si è fidanzato con una np da 6 di 10 anni in meno di lui.
Lui aveva 30 anni lei 20, e lui è NW7
Fino a 30 35 anni ci sarà sempre un barlume di speranza dopodiché sarà ovah e allora we will die virgin...Iniziata per lui.
Io morirò vergine. È già scritto a lettere cubitali.Fino a 30 35 anni ci sarà sempre un barlume di speranza dopodiché sarà ovah e allora we will die virgin...
Io di patate strette a tal punto di avere difficoltà nella penetrazione non è ho mai viste e soprattutto mai sentito parlare.Sì hai ragione, veramente è tutta cadente, una cosa schifosissima pensa che in un thread di qualche giorno fa si parlava che più di qualcuno si è lamentato che ce l'ho stretta e mi è stato detto qua che quelle come me sono noiose da scopare col cazzone perché non si può picchiare duro dato che sentono male... Allargatissima proprio ah ma certo ne sa di più un cazzodotato della proprietaria stessa della figa... Vabbè mi arrendo
Lo dirò anche a te più avanti. Per adesso non ho perso un cazzo (magari non ne avessi perso ahah), vedremo verso i 50 come si trasformerà la mia patana, se diventerà una massa informe puzzolente grinzosahIo di patate strette a tal punto di avere difficoltà nella penetrazione non è ho mai viste e soprattutto mai sentito parlare.
Al posto tuo mi farei na lastra sia mai che c’hai un tumore che ostruisce il passaggio della banana.
Minchiate a parte, è un dato di fatto che le fiche perdono elasticità con l’avanzare dell’età, come del resto tutto il corpo, e se non credi a noi che siamo cazzodotati, fatti na ricerca su google. Accettalo sorè
Il problema che tanti qui. Purtroppo non hanno esperienze "reali" ne di relazione ne proprio di sesso. E escono ste leggende metropolitane. D accordo con tè al 100%. Poi un altra roba, la cosa che sento dire qui delle famose cerbiattine di 20 anni non l ho mai capita..giuro.Altra leggenda metropolitana poi, che la figa diventa flaccida e si allarga... Ma andate a leggere fumetti va
La teen cerbiattina non va capita, va amata!Il problema che tanti qui. Purtroppo non hanno esperienze "reali" ne di relazione ne proprio di sesso. E escono ste leggende metropolitane. D accordo con tè al 100%. Poi un altra roba, la cosa che sento dire qui delle famose cerbiattine di 20 anni non l ho mai capita..giuro.
Non "corrotta"? Ma per piacere che la metà delle 20 enni prende cazzi a destra e a manca...La teen cerbiattina non va capita, va amata!
Seriamente, penso che reppresenti l'ideale di bellezza femminile "in fioritura" e che e' ancora stata "corrotta". Per molte ragioni, piu' o meno comprensibili, molti sono abbastanza legati a questa figura anche se in fondo lo sappiamo che al giorno d'oggi e' quasi scomparsa.