Uomini rovinati dalle donne

rob

Well-known member
Visto che su questo forum si leggono troppi commenti piagnucolanti che non riuscite a trovare una donna, vediamo quelli che invece la donna l'hanno trovata e sono finiti rovinati a vita, ovvero i padri separati.
Con questo continuo la mia meritoria opera di divulgazione sul rischio enorme di fare figli con le leggi e i giudici femministi che ci sono in Italia.
Leggete i commenti di quanti hanno avuto la vita rovinata da ciò che voi vedete come massima aspirazione di vita...

MOMENTO
MOMENTO
MOMENTO

Non ho mai sognato nè di sposarmi nè di figliare

“Eh Pezzottato che vai trovando?! Se non ti fidanzi poi non lamentarti che sei solo!”

La mia visione sul narcisismo femminile va oltre: l’essere fortemente respinti dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali fa soffrire. Avere poco affetto, essere al più ignorati , sminuito se non disprezzati.
Non ricevere complimenti, baci non poter mai fare sesso.

Cioè è quando metto piede fuori casa che soffro.

Sposarsi non c'entra. La cosa pericolosa è fare figli.
Per essere sicuro dovresti sempre fare sesso col preservativo. Ho letto che una cinese ha bucato di nascosto il preservativo del compagno per restare incinta.
È un mondo di pazzi.
Sull’ uso dei preservativi starei molto ma molto attento.

Mi darete del folle, ma io userei un doppio preservativo (ben nascosto agli occhi delle ragazze), o un poliaccoppiato : preservativo più pillola per aumentare la sicurezza.

Se necessario eh!

Chiedo da ignorante. Ma ho sempre pensato che finché non fai figli sei fuori pericolo. Se si è solo sposati ed entrambi lavorano ed hanno il loro stipendio, quando finisce la immagino indolore.

È così oppure mi sbaglio?

Nessuno infatti ha detto che ai maschi va peggio e alle donne invece va di lusso, si stanno solo lamentando di una cosa reale non c’é bisogno di fare confronti
A me fa ridere "giudici femministi" che poi sono gli stessi che dicono "se aveva la gonna corta, s'è cercata lo stupro".
Questo contesto.
Dire "giudici femministi" vuol dire GIA' iniziare la conversazione con una fallacia, indirizzarla politicamente.
Si chiama "falsa premessa".
Tipo "Dato che la pizza fa schifo, che alternativa preferite tra piadina e pinsa?".
La premessa è sbagliata, quindi le conclusioni sono opinabili.

Back