Uomini rovinati dalle donne

Al netto di tutto il woke servirebbe tranquillamente pure ai redpill.
E dico anche pesantemente perché ridefinirebbe completamente il concetto in un'accezione favorevole
Purtroppo woke e body positive favoriscono solo donne brutte, grasse o sovrappeso, ma non la controparte maschile, quasi sempre.

Io non ho ancora capito quali siano i reali vantaggi a livello legale nel matrimonio per gli uomini.Ogni anno il numero dei matrimoni non fa altro che calare eppure ancora oggigiorno molti uomini continuano a sposarsi mettendo a rischio le loro finanze e la loro salute mentale già ampiamente precaria per altri mille motivi. Si può vivere bene anche da fidanzati,il matrimonio è solo un contratto a beneficio dei soliti e conosciuti enti statali (che di stato hanno ben poco visto la crescente privatizzazione avvenuta negli ultimi 40 anni).

Hai ragione, meglio morire assassinati da chi diceva di amarti. Ha perfettamente senso.
Risposta senza senso di una persona che non sa ragionare, non ho fatto nessun confronto tra il dover pagare gli alimenti e la morte, sei tu che ti sei messo a parlare di cose che non pertengono al topic. Apri una discussione in cui parli di omicidi coniugali, portando dati concreti non le fantasie che hai scritto nelle pagine precedenti, e se ti rimane un minimo di senso logico ti accorgerai da solo che ciò che credi è sbagliato.

Risposta senza senso di una persona che non sa ragionare, non ho fatto nessun confronto tra il dover pagare gli alimenti e la morte, sei tu che ti sei messo a parlare di cose che non pertengono al topic. Apri una discussione in cui parli di omicidi coniugali, portando dati concreti non le fantasie che hai scritto nelle pagine precedenti, e se ti rimane un minimo di senso logico ti accorgerai da solo che ciò che credi è sbagliato.
Di senso logico ne ho da vendere e sinceramente date le tue argomentazioni Non mi stupirei che tu facessi la fine di un Filippo Turetta

Purtroppo woke e body positive favoriscono solo donne brutte, grasse o sovrappeso, ma non la controparte maschile, quasi sempre.
Non concordo, l'inclusività, per definizione stessa della parola, prende entrambi i generi.
Infatti all'estero modelli come Zach Miko, Ady del Valle, Tevin Evans, Daniel Ghramm, Axel Frankel e così via si sono fatti conoscere.
Oppure se vogliamo vedere tra gli attori, possiamo andare avanti per ore.
Il problema è l'Italia, posto dove tutte le correnti ideologiche arrivano anni dopo, e siamo sempre anni indietro.
Chiunque vada una/due volte all'estero l'anno sa di cosa parlo.

Back