L’autodifesa è una necessità. Premesso questo, se mi aggredissero le prenderei perché non sono capace di difendermiallora sei pure contraria all'auto-difesa: se ti aggrediscono, stai ferma e le prendi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’autodifesa è una necessità. Premesso questo, se mi aggredissero le prenderei perché non sono capace di difendermiallora sei pure contraria all'auto-difesa: se ti aggrediscono, stai ferma e le prendi.
FemminucciaNon volevo commentare un thread come questo, ma mi permetto di dire che la violenza in generale, non solo quella contro le donne, è sempre sbagliata
Mi complimento per la tua spiccata ed evidente capacità argomentativa e per il prezioso apporto alla discussione.Femminuccia
Smettila con queste frasi sessiste. Uomini e donne sono uguali, le donne sono in grado di partecipare a risse e menate alla pari degli uomini. Siamo nel 2025 cerchiamo di non essere discriminatori.Non si vede granché, comunque è il classico ominicchio che si fa forte a picchiare una donna, perché con un uomo verrebbe steso immediatamente da due cazzotti ben dati sul grugno.
La cultura che ci arricchirà!C'e' un detto mussulmano che fa, quando torni a casa, picchia tua moglie: tu non sai cosa ha fatto lei di sbagliato per essere picchiata, lei pero' lo sa![]()
Lo conoscevo come cineseC'e' un detto mussulmano che fa, quando torni a casa, picchia tua moglie: tu non sai cosa ha fatto lei di sbagliato per essere picchiata, lei pero' lo sa![]()
I consigli degli imam sono quelli di non colpire il volto ne rompere le ossa, in ogni caso possono farlo sempre quando hanno il sospetto che stia diventando insubordinataAggiungo che almeno nei loro testi loro non picchiano le mogli ma le percuotono, in teoria non gli viene insegnato di fare vera violenza sulle donne. In pratica invece e' il contrario, molti uomini mussulmani picchiano le mogli
Ora il tuo commento verrà ripreso da qualche giornalaia con 5 gatti a casa.C'e' un detto mussulmano che fa, quando torni a casa, picchia tua moglie: tu non sai cosa ha fatto lei di sbagliato per essere picchiata, lei pero' lo sa![]()
Cortocircuito in corso!!Aspetto tutt orecchie le grida delle femministe ah no!!! Sono stranieri!!! Dunque welcome refugeeeesssss cultura arcobaleeenoooooo wiiiiii