Uova di pasqua

rimastoindietro

Well-known member
Dopo un po' di tempo che non scrivo sulla mia situazione tra me e il mio ragazzo a causa di ban o poco tempo, eccovi qua un paio di righe 😏

Sapendo che sarei stato libero a pasquetta avevo proposto al mio friend di fare una grigliata sulle rive di un fiume della mia regione, inoltre avevo chiesto se portava qualcuno dei suoi amici. 😈🍌

Ed in effetti questa volta non siamo stati soli, il mio desiderio si è avverato oltre a noi si sono aggiunti due dei suoi amici... ✊✊🍌

Era da tempo che volevo provare qualcosa con più persone 😏🍌🤪

La giornata era praticamente estiva e tutti e quattro eravamo in costume... 😏

Abbiamo mangiato, bevuto riso e scherzato e poi siamo passati all'azione... 🤪🤪

Questa volta non ho voluto farmi trapanare il culo, ma volevo che mi venissero tutti e tre in testa, (sulla mia capa rasata)... E così è stato 🍆💦

Ci siamo tolti le mutande già con gli arnesi belli in tiro, io mi sono messo in ginocchio in mezzo a loro tre che mi hanno accerchiato (come i militari della VAM con l'aereo a Sigonella) e piano piano ho cominciato a succhiare i loro tre piselli (uno già lo conoscevo 🤭) devo dire che anche gli altri due erano molto buoni...

non nego che il mio era diventato un idrante di liquido pre cum 🥒💦

Ho lavorato bene le loro cappelle e poi siccome era pasquetta li ho succhiato avidamente le loro "Uova di Pasqua" (🥚🥒🥚)

Erano così soffici e morbide quasi gliele stavo strappando coi denti, devo dire che preso dalla passione ero diventato ingordo... 🤤

Inoltre aggiungo che l'odore delle loro palle assieme a quello della carbonella della griglia era qualcosa di inebriante... 😈🥚🥚🥚😈

Una volta arrivati i loro orgasmi mi sono fatto sborrare sulla mia testa, devo dire che la doccia di sperma che mi hanno servito è stata formidabile una cosa indimenticabile 🥒💨💨💨💨💦💦💦💦💦

Sentire tutto quel liquido che ti inonda la faccia è bellissimo, tant'è che lo raccolto tutto con la lingua...

Il triplo seme è diventato un unico mix esplosivo 🤪🤪🤪💦💦💦💦

Io invece sono venuto sulla sabbia, quasi senza toccarmi... 🐷🐷

Una volta finito, mi sono andato a lavare sul fiume, e mi sono rinfrescato dai bollori sessuali... ❄️❄️

Alla fine del pomeriggio siamo rincasati tutti e quattro, ovviamente soddisfatti di una bellissima giornata di primavera quasi estiva 😎😎😎

La polizia postale a forza di leggere questi threads passera’ le indagini a qualcun altro secondo me

Indietro