Urgente, chiedo scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cella

Active member
Mi spiace ma credo che la iscrizione e la partecipazione al forum abbia alzato i miei livelli di ansia forte molto ma molto forte... Chiedo di essere bannata pure se mi sono Iscrittaieri !!!!sto male. Chiedo dunque di essere bannata, grazie mille. : (

Di per mio soffro di attacchi di panico ma scrivere ed espormi qui non mi dà un senso di calma , poiché mi ha subito dato una dipendenza tipo controllare il forum per vedere se qualcuno mi ha risposto, mi ha generato uno stato ansioso forte

Hai ragione @Mr. Snrub Solo che non sono un troll però ho controllato meglio e si può dunque cancellarsi da soli AnzI Mi spiace volevo fare nuove conoscenze, mi rendo conto che sembra irreale invece è così come ho scritto... Chi vuole posso lasciare il mio contatto in pvt ma ho scritto così poco che nessuno mi conosce ovviamente

Di per mio soffro di attacchi di panico ma scrivere ed espormi qui non mi dà un senso di calma , poiché mi ha subito dato una dipendenza tipo controllare il forum per vedere se qualcuno mi ha risposto, mi ha generato uno stato ansioso forte
Respira lentamente, ragiona, ovviamente prima in shotbox stavamo scherzando, se vuoi puoi semplicemente fare logout.
Quando si inizia a partecipare ad un forum è ovvio che ti venga l'impulso di ricaricare la pagina per controllare le risposte ma non ti creerà dipendenza, comunque a noi fa piacere se resti.

@Mr. Snrub ma che cazzo vuoi????? Ad ogni modo sto cercando di cancellarmi e non ci riesco... Intanto mi sono resa ho nascosto dei dati dal mio profilo , mi rendo conto che sembra una cosa assurda

@giovi_010 come ho detto nella mia presentazione sono malata. Ho ansia che può diventare incontrollabile palpitazione continua può diventare un vero inferno da un momento all altro dunque devo evitare tutto quello che può farmi cadere in questo stato... Il funzionamento è come quando fai un post su facebook ( non ci vado più ) o Instagram ( non vado più ) e devo controllare se ti rispondono, sale una adrenalina che innesca lo stato di ansia ...

@ciolla se faccio logout poi rientro... Mi sono calmata un pochino forse ho grande bisogno di sfogarmi ed esprimermi e ci riesco solo in un forum. Non vado da uno psicologo...boh aspetto un pochino se mi riprende male tiro.qualche bestemmia in chat

Allora in queste poche ore dalla mia iscrizione ho fatto una esperienza di sofferenza estrema. Mi sono sentita malissimo non spiego bene l orrore che ho provato, anche guardando il mio volto allo specchio contratto dalla angoscia in uno stato di quasi derealizzazione, mi sono vista simile a un vero mostro simile a un volto di quelli del tipo dei giganti dell' " attacco dei giganti" @Barabbabarabba MI ha scritto non prendere sul serio le "valutazioni" ed è vero , prendere sul serio certe cose è pericoloso, io sono una persona disturbata impressionabile faccio incubi terrificanti e si, sono impressionata a morte dalla follia dalla bruttezza e dalla vecchiaia dalla sofferenza indicibile che comporta tutto questo... Ma tocca superare tutto questo, per forza di cose

Ultima modifica:
Scusa @Cella ma anche tu, ora non vorrei fare lo stronzo, ma se sai di questa tua condizione perché iscriverti qui? Considerando anche il tipo di ambiente...

Equivale ad andare nel deserto e poi lamentarsi di morire di caldo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro