Urgente, chiedo scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, se non vuoi può entrare, non lo fai e basta. Tanto se ti venisse la tentazione di ritornare lo faresti con nuove credenziali come tanti hanno fatto.

Allora in queste poche ore dalla mia iscrizione ho fatto una esperienza di sofferenza estrema. Mi sono sentita malissimo non spiego bene l orrore che ho provato, anche guardando il mio volto allo specchio contratto dalla angoscia in uno stato di quasi derealizzazione, mi sono vista simile a un vero mostro simile a un volto di quelli del tipo dei giganti dell' " attacco dei giganti" @Barabbabarabba MI ha scritto non prendere sul serio le "valutazioni" ed è vero , prendere sul serio certe cose è pericoloso, io sono una persona disturbata impressionabile faccio incubi terrificanti e si, sono impressionata a morte dalla follia dalla bruttezza e dalla vecchiaia dalla sofferenza indicibile che comporta tutto questo... Ma tocca superare tutto questo, per forza di cose

Che cazzo è nightmare before christmas?
il forum è fatto apposta. chi non ha bisogno del forum sta fuori a vivere la vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro