USA ad agosto le donne prendono il 98% dei nuovi posti di lavoro

Non riesco a leggere l' articolo.
Ma si sa che agli uomini di stare in società sbatte sempre meno. Hanno capito che è stato fatto tutto per sfruttarli.

Dati che alla luce di un calo di occupazione maschile, fatico a non pensare che non ci sia una forma di spinta verso la predilezione dell'occupazione femminile.
Bah,98% è un dato molto strano. Non mi sembra che l'articolo parli di particolare incentivi ad assumere donne.Come spingi un'impresa privata a prendere solo femmine? Un imprenditore che ci mette i suoi soldi prenderà il candidato che rende di più, teoricamente

Mi sembra un articolo abbastanza equilibrato. Alcune delle possibili cause le trovo condivisibili.

Manca una spiegazione più da FbB: i chad hanno mandato le NP a lavorare e si fan mantenere.

Mi è piaciuta la chiusura "An economy that’s bad for men and bad for marriage isn’t actually good for men or women.”

Mi sembra un articolo abbastanza equilibrato. Alcune delle possibili cause le trovo condivisibili.

Manca una spiegazione più da FbB: i chad hanno mandato le NP a lavorare e si fan mantenere.

Mi è piaciuta la chiusura "An economy that’s bad for men and bad for marriage isn’t actually good for men or women.”
Ma come é possibile, ci sará un errore... ha ragione @giggio85

Considerando che la maggior parte delle np fa lavori del cazzo tipo estetista (NAil ARTist), receptionist e risorse umane mi sembra molto strano. E gli operai meccanici, saldatori, meccanici, dottori, medici, ingegneri?? Bah...

Considerando che la maggior parte delle np fa lavori del cazzo tipo estetista (NAil ARTist), receptionist e risorse umane mi sembra molto strano. E gli operai meccanici, saldatori, meccanici, dottori, medici, ingegneri?? Bah...
Medici e dottori li fanno moltissime donne.

Bah,98% è un dato molto strano. Non mi sembra che l'articolo parli di particolare incentivi ad assumere donne.Come spingi un'impresa privata a prendere solo femmine? Un imprenditore che ci mette i suoi soldi prenderà il candidato che rende di più, teoricamente
Purtroppo qui abbiamo alcuni complottisti mica da ridere caro!..

Infatti, dall'articolo: "The sectors that grew at the highest rate in August — health care and public education"
Se crescevano le miniere era un'altra percentuale.

Essenzialmente l'AI ha un forte impatto nei lavori più difficili e che richiedono di usare il cervello attivamente e avere conoscenze tecniche.
Quindi tutta quella roba da nerd tipo informatica.

Buona parte degli ingegneri adesso verranno sostituiti dall'AI.
Invece la tizia che fa le unghie è insostituibile per ora.

Indietro