Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu la Cina l’hai vista solo da turista infatti. Libertà di espressione, stampa e religione oppressi. Non è permessa opposizione politica e i media sono costantemente limitati. La Cina si può dire che sia una dittatura a partito unico. Poi se a te piace vivere in una simil dittatura…de gustibus. Tornando alla domanda meglio l’Europa, gli Stati Uniti sono il cancro.Li odio in modo uguale. Il Paese migliore che abbia visitato nella mia vita, e l'unico in cui mi piacerebbe vivere, è la Cina. Un Paese ordinato, in cui le cose funzionano, le persone sono rispettose, la legge funziona e chi sgarra è severamente punito, il costo della vita è basso, il cibo buono, il clima mite, la cultura vasta.
L'Occidente è bello che morto, non se ne rende conto solo chi non è mai uscito dal suo paesello di provincia.
A me non interessa parlare bene/ male di Xi Jinping, non sono un giornalista e sono ateo, perciò ciò che hai scritto non mi tangerebbe. Dunque non me ne importerebbe nulla. Non vado a votare nemmeno in Italia. L'unico vero ostacolo è che non è semplice trasferirsi in Cina, per quasi tutti i lavori preferiscono gli autoctoni, e comunque devi dimostrare di avere delle competenze specifiche in qualcosa per poter avere un visto lavorativo. Molto diverso dall'Italia in cui entrano cani e porci dal mare.Tu la Cina l’hai vista solo da turista infatti. Libertà di espressione, stampa e religione oppressi. Non è permessa opposizione politica e i media sono costantemente limitati. La Cina si può dire che sia una dittatura a partito unico. Poi se a te piace vivere in una simil dittatura…de gustibus. Tornando alla domanda meglio l’Europa, gli Stati Uniti sono il cancro.
Verissimo. Il governo a mio avviso dovrebbe lasciare più libertà soprattutto di parola e meno censura ma per il resto funziona benissimo. Non ci sono mai stato purtroppoLi odio in modo uguale. Il Paese migliore che abbia visitato nella mia vita, e l'unico in cui mi piacerebbe vivere, è la Cina. Un Paese ordinato, in cui le cose funzionano, le persone sono rispettose, la legge funziona e chi sgarra è severamente punito, il costo della vita è basso, il cibo buono, il clima mite, la cultura vasta.
L'Occidente è bello che morto, non se ne rende conto solo chi non è mai uscito dal suo paesello di provincia.
Puoi non interessarti della politica fino a che ad un certo punto sarà la politica ad interessarsi di te.A me non interessa parlare bene/ male di Xi Jinping, non sono un giornalista e sono ateo, perciò ciò che hai scritto non mi tangerebbe. Dunque non me ne importerebbe nulla. Non vado a votare nemmeno in Italia. L'unico vero ostacolo è che non è semplice trasferirsi in Cina, per quasi tutti i lavori preferiscono gli autoctoni, e comunque devi dimostrare di avere delle competenze specifiche in qualcosa per poter avere un visto lavorativo. Molto diverso dall'Italia in cui entrano cani e porci dal mare.