Usate o usereste trucco e smalti?

albaserenadv

Pigramente signora
Premium FDB
Bluepillato
Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.

Noto sempre più maschi giovani che usano trucchi specificatamente creati per la pelle dell'uomo e smalti. Qui ci sono molti ragazzi giovani, vorrei sapere se qualcuno li usa e per quale motivo, tipo per stare meglio con se stessi, piacere di più alle ragazze giovani, o per trasgressione.
Smalti e cagate varie mai li utilizzerò il massimo che posso fare è prendermi cura della pelle, farmi la barba, tagliare i capelli e allenare il fisico stop! Non ho nulla contro quelli che lo fanno ma non rientra tra i miei piani

Fatto più volte per gioco. Ho messo anche rossetto e mascara. Sempre trucchi da donna,di mie amiche. Ignoravo l'esistenza di trucchi da uomo e non li utilizzerei,non ho tempo per ste cagate

No perchè non sono finocchio e sinceramente non ho mai visto un maschio truccato e con le unghie smaltate, a parte qualche influencer frocio, smettila di raccontare queste cazzate, nessun maschio si trucca o si fa le unghie colorate

No perchè non sono finocchio e sinceramente non ho mai visto un maschio truccato e con le unghie smaltate, a parte qualche influencer frocio, smettila di raccontare queste cazzate, nessun maschio si trucca o si fa le unghie colorate
Esatto. Non capisco perché debbano inventarsi queste minchiate. Io non sono giovane cmq in giro maschi giovani etero smaltati o truccati non ne vedo. Basta cercare di farci ingoiare la gaypill a tutti i costi.

Esatto. Non capisco perché debbano inventarsi queste minchiate. Io non sono giovane cmq in giro maschi giovani etero smaltati o truccati non ne vedo. Basta cercare di farci ingoiare la gaypill a tutti i costi.
Non è la prima volta che albaserena cerca di farci il lavaggio del cervello con le cazzate lgbtq+
Ogni tanto tira fuori la stronzata che oggi i giovani sono tutti fluidi (mezzi froci) e altre porcherie del genere inventate dalla sinistra regressista, non a caso lui è un uomo omosessuale che si sente donna

Ultima modifica:
Non è la prima volta che albaserena cerca di farci il lavaggio del cervello con le cazzate lgbtq+
Ogni tanto tira fuori ka stronzata che oggi i giovani sono tutti fluidi (mezzi froci) e altre porcheria del genere inventate dalla sinistra regressista, non a caso lui è un uomo omosessuale che si sente donna
Spera di convincere qualche povero disgraziato disperato a farsi fare un pompino da lui con un pò di trucco 💄💋e una parrucca in testa per coprire la pelata. Sciacallo in calore! 🤢🤢🤮🤮

Ogni tanto tira fuori ka stronzata che oggi i giovani sono tutti fluidi (mezzi froci) e altre porcheria del genere inventate dalla sinistra regressista, non a caso lui è un uomo omosessuale che si sente donna

Si come quando parla facendo intendere che sia una femmina biologica prendendosi le attenzioni di chi non sa la verità, è subdolo da morire, non mi piacciono le persone così

Mi trucco solo la zona occhi, siccome non voglio sembrare un frocio è abbastanza anti sgamo, non migliora chissà che

Mi trucco solo la zona occhi, siccome non voglio sembrare un frocio è abbastanza anti sgamo, non migliora chissà che
Chiaro che non migliori chissà cosa. Bastasse un poco di trucco per diventare un superchad lo farebbero tutti.

Cmq è vero, nella zona occhi potrebbe anche non notarsi.

Aggiungo che guardando le donne che si truccano oltre un tot si peggiora, non solo non si migliora. Soprattutto le ragazze giovani e carine. Per me tendono a peggiorare se truccate pesantemente.

Indietro