Uscire con amici piu brutti di te e piu conveniente?

Ovvio, soprattutto se hai amici handicap,vergini,nerd,mai fidanzati e non seguono la massa dei altri sono amici veri! Gli amici falsi spesso sono narcisisti,superficiali e mal’esseri!

Io ho solo un amico normo-brutto (è un 5,5 di faccia) ma simpatico,positivo e non parla male mai ai altri e non ha rancore con nessuno! Lui è incel perché mia fidanzato e non lo sa di essere incel!
Stavo pensando se è più conveniente uscire con amici brutti o comunque meno belli di te per avere più possibilità con le fighe così essendo meno brutto vieni percepito più bello
O pure uscendo con amici cessi vieni visto come sfigato e sei percepito più brutto delle ragazze?
Be se qualcuno vuole provare a uscire con un amico vergine e vedere che cosa succede, io sono disponibile.

Non puoi scegliere, gli amici con cui esci ti sono assegnati in automatico in base al tuo livello di LMS. Se sei bello esci coi belli se sei popolare esci coi popolari se sei ricco esci coi
Ricchi, basta copare pensando di poter scegliere. Se sei brutto e povero uscirai con altri brutti e poveri

Non puoi scegliere, gli amici con cui esci ti sono assegnati in automatico in base al tuo livello di LMS. Se sei bello esci coi belli se sei popolare esci coi popolari se sei ricco esci coi
Ricchi, basta copare pensando di poter scegliere. Se sei brutto e povero uscirai con altri brutti e poveri
Si alla fine si hanno come amici propri simili.

Stavo pensando se è più conveniente uscire con amici brutti o comunque meno belli di te per avere più possibilità con le fighe così essendo meno brutto vieni percepito più bello
O pure uscendo con amici cessi vieni visto come sfigato e sei percepito più brutto delle ragazze?
Più brutti di me ? Chiamerebbero la polizia per sospetto terroristi.

Io sconsiglio vivamente di andare con altri incel, scaccia fessa porta altra scaccia fessa. Dovete andare con chi ha cerchia sociale, l'unico modo per conoscere dal vivo np, dato che le dating app sono off-limits per noi.

Esatto, la mia situazione era estremamente penosa perché i miei amici erano estremamente brutti, sfigati, disagiati, nerd alla massimissima potenza tanto che parlavano solamente di quello e non, ovviamente, di ragazze dato che sono estremamente cessi e sfigati da potersi permettere una: ci trovavamo in casa ed eravamo tipo come quelli di Big Bang Theory per intenderci, quindi a parlare di queste nerdate del cazzo a cui a me non frega proprio la minchia.
Da ragazzo mi agganciavo a gente così oppure a disasattati del tipo che si comportavano male per reazione alle sfighe, all' inizio sembra di stare bene poi o ci si annoia o si creano dinamiche tossiche di bullismo, esclusione.

Ti parlo per mia direttissima esperienza dato che uscivo con amici più brutti di me.
Ti confermo che, uscendo con amici cessi venivo visto come sfigato e percepito più brutto delle ragazze tanto che mi sono rotto di loro ed ho smesso di uscirci perché, ad una certa, era diventato sempre di più umiliante.
Esatto, la mia situazione era estremamente penosa perché i miei amici erano estremamente brutti, sfigati, disagiati, nerd alla massimissima potenza tanto che parlavano solamente di quello e non, ovviamente, di ragazze dato che sono estremamente cessi e sfigati da potersi permettere una: ci trovavamo in casa ed eravamo tipo come quelli di Big Bang Theory per intenderci, quindi a parlare di queste nerdate del cazzo a cui a me non frega proprio la minchia.
Ecco vedi lo hai detto tu stesso che venivi visto come sfigato perchè i tuoi amici erano nerd sfigati, io sto parlando di persone normali che non sono nerd