Uscire con una di Hinge ?

NoAttrazione

Well-known member
Datemi un parere ,
Ho matchato con una di Hinge e ci sto parlando da qualche giorno su Instagram

Direi sul 5/6 lei, bassina, classica terroncella.

Non so se uscirci domani, un altro rifiuto sarebbe una merda.
E poi sempre questa cosa di essere valutati in un paio d'ore al bar.
Lei vive con coinquilini lì vicino, quindi possibilità di scopare 0.

Boh, ci andreste ? Datemi qualche parere

Datemi un parere ,

assolutamente si, non avere il rimorso ancora per qualche rarissimo caso tendente allo 0,01% lei ci stia

Lei mi ha detto che dopo la seconda birra è tipo goffa e non può rispondere di quello che fa.

È un buon segno? La faccio ubriacare ammerda ?
Finché non la stupri va bene tutto ahah, magari ha esagerato e dopo la seconda birra neanche è ubriaca. potrebbe usarlo come scusa per farti sapere che vorrà scopare o almeno limonare, chi sa. tu nel dubbio porta i preservativi!!!

Ti ricordo che se hai più possibilità te di uscirci vuol dire che stai sopra gli altri 60 match che ha lei su Hinge. Ci esci ma non devi avere la pretesa di baciarla e scopare al primo appuntamento. Se pensi quello ti metti ansia inutile.

Ti ricordo che se hai più possibilità te di uscirci vuol dire che stai sopra gli altri 60 match che ha lei su Hinge. Ci esci ma non devi avere la pretesa di baciarla e scopare al primo appuntamento. Se pensi quello ti metti ansia inutile.
vero, al primo appuntamento pensa a fare una bella impressione e ciò che succede succede, senza farti mille paranoie da schizzato, se accetta di rivederti poi è quasi fatta, li dovrai iniziare a pensare di baciarla

sai cosa? è sempre il solito discorso, io posso anche uscire con l'intenzione di provarci, e l'ho fatto in passato, può funzionare.
Se invece non fai nulla, rimani con il rimorso di non averci provato, ma anche se ci provi, alcune poi ti scartano comunque.

La mia idea è quella di andare dove mi porta il cazzo, tanto alla fine, se piaci, non è che perchè ci hai provato che ti dice nuovamente di no.

Datemi un parere ,

Sub 6 bassina...terroncella...magari anche tracagnotta...mi da proprio l'idea della classica Cumcettina ipergamatrice e pretenziosa al di la delle sue possibilità...

Sarà sicuramente una 4 che tu la vedi più bella di quello che è, sul forum sei stato valutato sul 6 e se sei riuscito a trovare una np sulle dating app allora e per forza una CO o cessa magra di 2 punti in meno di te
Per me dovresti rifiutare

Indietro