NoAttrazione
Well-known member
non lo so ma io non pagoMa hinge è gratis o è a pagamento pure lei ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non lo so ma io non pagoMa hinge è gratis o è a pagamento pure lei ?
Ah ho capito praticamente dopo che c'è il solito scambio di like puo' partire la chat anche gratuitamente...buono alloranon lo so ma io non pago
Quanti match fai solitamente su hinge? Se ti funzionano le dating app non sei sicuramente messo male a livello estetico
Allora sicuramente sei almeno normocarinoDi solito uno o due al giorno.
Niente di tutto ciò, no figli e no tatuaggiBleh sarà piena di tatuaggi e con un figlio.
Escici che te ne pentirai. Poi che problema hanno i coinquilini. Io gli direi una cosa tipo, toglietevi di mezzo o mi faccio anche voi. Poi la valutazione l'ha già fatta fidati al bar devi dare dimostrazione pratica. E poi non pensare solo a scopare. Pensala come un esercizio didattico per fare esperienza.Datemi un parere ,
Ho matchato con una di Hinge e ci sto parlando da qualche giorno su Instagram
Direi sul 5/6 lei, bassina, classica terroncella.
Non so se uscirci domani, un altro rifiuto sarebbe una merda.
E poi sempre questa cosa di essere valutati in un paio d'ore al bar.
Lei vive con coinquilini lì vicino, quindi possibilità di scopare 0.
Boh, ci andreste ? Datemi qualche parere
Vai soldato.
Conquista, apri, stantuffa e poi facci sapere.
Siamo con te.
NoLei vive con coinquilini lì vicino, quindi possibilità di scopare 0.
Boh, ci andreste ? Datemi qualche parere
Ogni tanto 'sti fakecel dimenticano dove si trovano...Ma il senso di aprire topic da ritardati?
''Ehy ragazzi ho fatto match, conviene uscire?''
sono delle mevde lasciali perdere astemmevdeMa il senso di aprire topic da ritardati?
''Ehy ragazzi ho fatto match, conviene uscire?''
che sogno svegliarsi con i carabinieri alla porta.. ormai siamo alla mercé di queste psicopatiche con il cervello lavatoLei mi ha detto che dopo la seconda birra è tipo goffa e non può rispondere di quello che fa.
È un buon segno? La faccio ubriacare ammerda ?