Uscire da soli

Status
Not open for further replies.
Uscite mai da soli? Per chi vive in un paesino di merda uscire da soli è impossibile, che cazzo fai? Voi che fate di solito
È una merda nel momento in cui, come hai giustamente scritto, ti trovi in un paesino popolato da persone snob, egoiste e bigotte.
Eccetto Qualcuno, nella mia città le persone fanno molta pena, sono sempre state abbastanza fredde ed indifferenti nei miei confronti, per strada come nei contesti sociali dove svolgo commissioni, il più delle volte ti trattano con aria da sufficienza… nonostante penso di essere un ragazzo educato e di non dare fastidio a nessuno. È una merda perché mi sento totalmente ignorato dalle ragazze, zero su zero, solo in mezzo alla gente!

Da introverso uscire da solo però non mi dispiace, tuttavia preferisco farlo in luoghi più periferici e naturali, lontano appunto dalle persone, in modo da lasciar respirare la mia anima interiore senza che venga contaminata appunto da questa gente fasulla!

È una merda nel momento in cui, come hai giustamente scritto, ti trovi in un paesino popolato da persone snob, egoiste e bigotte.
Eccetto Qualcuno, nella mia città le persone fanno molta pena, sono sempre state abbastanza fredde ed indifferenti nei miei confronti, per strada come nei contesti sociali dove svolgo commissioni, il più delle volte ti trattano con aria da sufficienza… nonostante penso di essere un ragazzo educato e di non dare fastidio a nessuno. È una merda perché mi sento totalmente ignorato dalle ragazze, zero su zero, solo in mezzo alla gente!

Da introverso uscire da solo però non mi dispiace, tuttavia preferisco farlo in luoghi più periferici e naturali, lontano appunto dalle persone, in modo da lasciar respirare la mia anima interiore senza che venga contaminata appunto da questa gente fasulla!
Allora devo introversomaxxare perché se sto solo mi deprimo

Nonostante io pensi di...

Allora devo introversomaxxare perché se sto solo mi deprimo
Ahahahahahahah😉
Un introverso è colui che, diversamente da un estroverso, si concentra molto sulla propria “dimensione interiore”! Ha bisogno di prendersi del tempo per stare da solo per ricaricarsi, siccome il contatto prolungato con certe persone potrebbe scaricarlo emotivamente prima del tempo.

Naturalmente resto pur sempre un “animale sociale”, desideroso di quei pochi contatti sociali che mi fanno stare bene. Desideroso di vedere fuori casa gente più educata e sensibile bei miei confronti.
E - non meno importante - il bisogno di ricevere affetto e approvazione da parte delle ragazze, il che nei miei confronti è totalmente assente! (Mai fatto sesso o cose spinte ecc…)

Last edited:
Uscire da soli in un paese e girare a zonzo è il modo migliore per farsi la nomea del tipo "strambo", se proprio volete uscire da soli, fatelo in città o comunque in posti dove sapete che non ci siano conoscenti pettegoli pronti a mettere in giro strane voci sul vostro conto.

Comunque ripeto quello che ho scritto in un altro post, uscire per passeggiare da solo senza una meta mi fa sentire come uno di quei pensionati che durante il giorno non sanno come ammazzare il tempo e fanno sopra e sotto per il corso del paese.

Almeno andate in posti dove potete fare o vedere qualcosa (lontano da dove abitate).

Più che non fare qualcosa nel paesino è che ti vedono uscire da solo ed è ancora più brutto perché poi ti bollano come appestato da evitare. Cominciano ad affibbiarti nomee e non esci più da quella reputazione.
Io invece esco sempre da solo, faccio lo spettatore, in pratica sono un NPC. È davvero triste, non dico che mi viene da piangere, ma mi butta tanto per terra questa cosa qui. Alla fine sei nel posto sbagliato e magari anche nel tempo sbagliato però devi conviverci a forza. Sei il miglior amico di te stesso…

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back