Tutte soccole
Well-known member
Uscite mai da soli? Per chi vive in un paesino di merda uscire da soli è impossibile, che cazzo fai? Voi che fate di solito
È una merda nel momento in cui, come hai giustamente scritto, ti trovi in un paesino popolato da persone snob, egoiste e bigotte.Uscite mai da soli? Per chi vive in un paesino di merda uscire da soli è impossibile, che cazzo fai? Voi che fate di solito
E come te la passi a uscire da solo non torni a casa più depresso di prima?Si sono andato diverse volte al cinema o a mangiare fuori da solo
Allora devo introversomaxxare perché se sto solo mi deprimoÈ una merda nel momento in cui, come hai giustamente scritto, ti trovi in un paesino popolato da persone snob, egoiste e bigotte.
Eccetto Qualcuno, nella mia città le persone fanno molta pena, sono sempre state abbastanza fredde ed indifferenti nei miei confronti, per strada come nei contesti sociali dove svolgo commissioni, il più delle volte ti trattano con aria da sufficienza… nonostante penso di essere un ragazzo educato e di non dare fastidio a nessuno. È una merda perché mi sento totalmente ignorato dalle ragazze, zero su zero, solo in mezzo alla gente!
Da introverso uscire da solo però non mi dispiace, tuttavia preferisco farlo in luoghi più periferici e naturali, lontano appunto dalle persone, in modo da lasciar respirare la mia anima interiore senza che venga contaminata appunto da questa gente fasulla!
Nonostante io pensi di...È una merda nel momento in cui, come hai giustamente scritto, ti trovi in un paesino popolato da persone snob, egoiste e bigotte.
Eccetto Qualcuno, nella mia città le persone fanno molta pena, sono sempre state abbastanza fredde ed indifferenti nei miei confronti, per strada come nei contesti sociali dove svolgo commissioni, il più delle volte ti trattano con aria da sufficienza… nonostante penso di essere un ragazzo educato e di non dare fastidio a nessuno. È una merda perché mi sento totalmente ignorato dalle ragazze, zero su zero, solo in mezzo alla gente!
Da introverso uscire da solo però non mi dispiace, tuttavia preferisco farlo in luoghi più periferici e naturali, lontano appunto dalle persone, in modo da lasciar respirare la mia anima interiore senza che venga contaminata appunto da questa gente fasulla!
AhahahahahahahAllora devo introversomaxxare perché se sto solo mi deprimo
Mah ti dirò, torno a casa normale..non depresso, sono abituato a starmene per i fatti miei, ho solo 2 amici che vedo solo 1 volta a settimana e il mio gruppo di d&d che vedo ancora menoE come te la passi a uscire da solo non torni a casa più depresso di prima?
Si infatti io non giro mai nel mio paese, non voglio incrociare gente che conoscose proprio volete uscire da soli, fatelo in città o comunque in posti dove sapete che non ci siano conoscenti pettegoli pronti a mettere in giro strane voci sul vostro conto.
Strepitoso.Vado al baretto a fare due chiacchere con i vari alcolizzati
Vai per boschi a funghi, trekking...Uscite mai da soli? Per chi vive in un paesino di merda uscire da soli è impossibile, che cazzo fai? Voi che fate di solito
This.Da introverso uscire da solo però non mi dispiace, tuttavia preferisco farlo in luoghi più periferici e naturali, lontano appunto dalle persone, in modo da lasciar respirare la mia anima interiore senza che venga contaminata appunto da questa gente fasulla!
Certo che esco da solo, per andare al lavoro o in montagna.Uscite mai da soli? Per chi vive in un paesino di merda uscire da soli è impossibile, che cazzo fai? Voi che fate di solito
Che poi esistono anche le commissioni...Certo che esco da solo, per andare al lavoro o in montagna.