Random84
Well-known member
Per andare al supermercato basta che attraversi la strada!Che poi esistono anche le commissioni...
Per andare al supermercato basta che attraversi la strada!Che poi esistono anche le commissioni...
Anche per andare al cimiteroPer andare al supermercato basta che attraversi la strada!
Dicono faccia venire il cancro avere poca vitamina D @cava96Solo quando vado a prendermi da mangiare o esco in macchina a fare un giro, anzi adesso che arriva estate devo prendere il sole perchè non lo prendo da 1 anno e sono bianco cadaverico
Dilettante. Io nelle foto dei selfie di gruppo (che ovviamente detesto) sono trasparente.devo prendere il sole perchè non lo prendo da 1 anno e sono bianco cadaverico
no anzi è rilassanteE come te la passi a uscire da solo non torni a casa più depresso di prima?
anche prendere molto soleDicono faccia venire il cancro avere poca vitamina D
Davvero? I due estremi opposti fanno venire il cancro? Io ho pochisisma vitamina D. @Hutch2000anche prendere molto sole
che poi sono la vecchia generazione di Incel che però non avendo un forum dove confrontarsi vanno al Bar, spesso vestiti da lavoro e trasandati,Vado al baretto a fare due chiacchere con i vari alcolizzati
riassunto: