Uscire di casa fa cagare!

I medici che guadagnano bene sono quelli furbi che si aprono lo studio privato e si fanno pagare le visite 100 euro senza fattura per dieci minuti di lavoro. Quelli che lavoro nel pubblico sono cuck morti di fame come ogni altro dipendente pubblico.

Vabbè ma scusa sei scemo se hai studiato per 10 anni e poi non lavori pure in privato

Un medico a 30 anni prende già 3500 euro al mese se lavora in ospedale, senza contare extra etc, il tuo amico ti sta prendendo per il culo e come buon riccone va in giro con la punto per far finta che è un barbone, ma compra domani una Porsche cash se vuole.
Ti parlo da diacono permanente sposato, io facevo ministero all' ospedale ora in parrocchia e all ospedale sono stato per 15 anni non a gratis, ma lo facevo volentieri a gratis se potevo scegliere. Perció di medici primari e clero ne so qualcosa. Un cappellano o suora é inquadrato come dirigente medico e prende la stessa sua paga. I medici che sono miliardari sono quelli con le cliniche di papá e mamma e molti sono anche evasori. Mai visto un maserati o un ferrari parcheggiato fuori dal ospedale dove svolgevo il ministero e conosco chirurghi che hanno una 500 e vivono normalmente in una normale casa. 30 anni o 60 anni o 90 anni 3500 in italia all' ospedale non esiste, almeno nel mio ospedale di Milano che é grande. Piuttosto che medico fai il pilota o il politico o vai a fare rapine che guadagni di piu.

Medico un lavoro come un altro ormai andava bene negli anni indietro. Vuoi mettere il medico con un pilota di aerei, un politico, un notaio o un monsignore.

Il medico dovrebbe essere la salvezza di tutta l'umanità quindi non mi piace chi lo fa a scopo di lucro e basta, ma quando uno è veramente forte semplicemente perchè ha studiato e si è applicato tanto i soldi ti cascano in testa come è giusto che sia.

Ti parlo da diacono permanente sposato, io facevo ministero all' ospedale ora in parrocchia e all ospedale sono stato per 15 anni non a gratis, ma lo facevo volentieri a gratis se potevo scegliere. Perció di medici primari e clero ne so qualcosa. Un cappellano o suora é inquadrato come dirigente medico e prende la stessa sua paga. I medici che sono miliardari sono quelli con le cliniche di papá e mamma e molti sono anche evasori. Mai visto un maserati o un ferrari parcheggiato fuori dal ospedale dove svolgevo il ministero e conosco chirurghi che hanno una 500 e vivono normalmente in una normale casa. 30 anni o 60 anni o 90 anni 3500 in italia all' ospedale non esiste, almeno nel mio ospedale di Milano che é grande. Piuttosto che medico fai il pilota o il politico o vai a fare rapine che guadagni di piu.

Ci sono medici che riescono a incassare tranquillamente 2000€ in un pomeriggio

Un medico a 30 anni prende già 3500 euro al mese se lavora in ospedale, senza contare extra etc, il tuo amico ti sta prendendo per il culo e come buon riccone va in giro con la punto per far finta che è un barbone, ma compra domani una Porsche cash se vuole.
E un medico ha status

Il medico dovrebbe essere la salvezza di tutta l'umanità quindi non mi piace chi lo fa a scopo di lucro e basta, ma quando uno è veramente forte semplicemente perchè ha studiato e si è applicato tanto i soldi ti cascano in testa come è giusto che sia.
Si infatti onassis era medico, non mi sembra comunque, torna al mondo di oggi non degli anni 60. Mai visto i miliardari lavorare. Ti cascano i soldi in testa sono cose che capitano a 1 su 10000000 gli altri sono normali cristiani. Poi bisogna vedere quanto quantifichi i soldi perche se prendi lo stipendio mensile sei un poveraccio, se parliamo di fatturato annuo da 10 20 miliardi dove hai una tua catena di cliniche é un altra questione.

Ma gia poi che studi medicina in italia sei un povero, i fighi e figli di miliardari studiano in america inghilterra a montecarlo e in svizzera, mica in italia tra i poveri dove devo alzarmi alle 4 per prendere posto in aula e devo stare in affitto con altri 10 coinquilini.

Ma gia poi che studi medicina in italia sei un povero, i fighi e figli di miliardari studiano in america inghilterra a montecarlo e in svizzera, mica in italia tra i poveri dove devo alzarmi alle 4 per prendere posto in aula e devo stare in affitto con altri 10 coinquilini
Ci sono preti a cui danno un lascito con casa e terreno in mezza giornata. Celebra un matrimonio, un battesimo o un funerale o semplicemente una messa di sufraggio poi vedi la busta che arriva piú inviti a mangiare a gratis, soprattutto se sei in una parrocchia ricca. Mi spiace nella cittá le persone che contano sono il sindaco, il parroco e il maresciallo disse riina ed é vero. Il medico é fuori inquadratura contava molto tempo fa.

Indietro