Uscita e riflessione

Status
Not open for further replies.
Ahahaha giuro non so chi sia.
Sentito nominare per la prima volta da GeloIntenso qui, pensavo si riferisse ad un criminale.. ma forse era il nick di un abituale frequentatore del forum.
In verita io leggo il forum da tempo per le crudezze ricevute, come valvola antistress. Nel vecchio forum c'era Asintomatico come mod e poi ricordo un post simpatico di uno hahah che beveva limoncelli e birre all'Oktober Fest in Germania e si risveglió tutto stordito dicendo “Non mi lavo nemmeno a casa perché è una vita di merda” hahahahahhahah . Viaggiava nel pulmann diretto in Germania vicino un grassone che faceva puzzette xD. Mangiava salmoni affumicati come rinforzanti per riprendersi dalle sbornie.

D recente mi sono iscritto qui partecipando attivamente alle discussioni, ma no non sono Ogrod xD.
Pensavo di sì perché anche lui condiva i suoi racconti con le emoji.
 
Io con la socializzazione ho un rapporto complesso,fosse per me dedicherei 1 giorno a settimana per le uscite con gli amici e poi stop
 
Spero tu condivida con me che la vera trasmigrazione è quella attraverso Satori
Hhahahahahahhah Satori è un personaggio di One Piece della saga di Skypiea 😊. È uno dei 4 sacerdoti del divino Eneru (l'antagonista finale) 😀.
avviene sconfitto da Rufy e Sanji quasi a inizio saga
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top