Redpill Uscita

Per rivelazioni crudo-realiste
Domani sera uscirò con quella ragazza di cui vi avevo parlato. L'unica crudezza è che stasera esce con un altro tipo mi ha detto. Va bè farò la fila come alle poste🤣
Vedo che l'hai presa come giusto che sia: con filosofia.

Alla fine almeno è stata esplicita avvisandoti. Di solito funziona sempre così: i primi 3 mesi di apputnamenti si ritengono sempre single.

Vedo che l'hai presa come giusto che sia: con filosofia.

Alla fine almeno è stata esplicita avvisandoti. Di solito funziona sempre così: i primi 3 mesi di apputnamenti si ritengono sempre single.
Ma lei mi ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuno. Durante l'anno vive e studia a Mosca.

Ma lei mi ha detto che non vuole fidanzarsi con nessuno. Durante l'anno vive e studia a Mosca.
Brutale, speriamo tu sia almeno una tappa del cazzosello, anche se odierei l'idea di darla vinta ad una donna e confermargli che può avere quello che vuole quando vuole.

Mi raccomando se inizia ad usarti come cesso emotivo fuggi via, non farti umiliare perfavore

Brutale, speriamo tu sia almeno una tappa del cazzosello, anche se odierei l'idea di darla vinta ad una donna e confermargli che può avere quello che vuole quando vuole.

Mi raccomando se inizia ad usarti come cesso emotivo fuggi via, non farti umiliare perfavore
L'importante è lasciare il segno quando è il tuo turno.

Ovviamente intendo dire di lasciarle una bella sbooooooovvvvvata in da face stile simba

1783431130576.png

Certo. Per ora non risponde da metà giornata ai miei messaggi

Indietro