Uscite i vostri pranzi migliori: piatti deliziosi, succulenti e chicche enogastronomiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minchia gelo quanto cazzo mangi a me dei piatti del genere mi bastano per tutto il giorno, sei nato proprio per mangiare te, non hai mai problemi di stomaco?

Andrò controcorrente: a me vedere Gelo felice delle sue pietanze, mi strappa più di un sorriso.
Come se ritrovasse il buonumore dinanzi ad una realtà che non lo soddisfi per via delle np.
Vedo un ragazzo che desidera coccolarsi, che ama vivere, che è felice: altro che sciupato, è colorito! ❤️

Forza Gelo! 💪🏻 Naturalmente senza mai esagerare! 😊

Andrò controcorrente: a me vedere Gelo felice delle sue pietanze, mi strappa più di un sorriso.
Come se ritrovasse il buonumore dinanzi ad una realtà che non lo soddisfi per via delle np.
Vedo un ragazzo che desidera coccolarsi, che ama vivere, che è felice: altro che sciupato, è colorito! ❤️

Forza Gelo! 💪🏻 Naturalmente senza mai esagerare! 😊
Il suo cope preferito è il cibo al 100% 🤣, anche a me piacerebbe buttarmi sul cibo ma quando mangio troppo finisco per star male, quindi mi tocca mangiare il giusto e non riesco mai a godermi del tutto il cibo

Oggi genovese,tipica ricetta napoletana,quindi seguirà la carne bollita nel sugo della cipolla.Accompagna un vino blended primitivo/nero di troia,pane casereccio appena preso da un forno a pochi metri da casa mia che fa solo pane,poi seguiranno dolci di produzione artigianale della ditta di un mio fornitore.
La domenica da buon terrone ci do dentro,lo ammetto

Che schifo tutti quei carboidrati! La mia delizia gastronomica? Risale a quando ho avuto l'onore di crescermi un agnello e farmelo alla brace. Non ho avuto il coraggio di sgozzarlo però. Non è come una gallina...

Oggi genovese,tipica ricetta napoletana,quindi seguirà la carne bollita nel sugo della cipolla.Accompagna un vino blended primitivo/nero di troia,pane casereccio appena preso da un forno a pochi metri da casa mia che fa solo pane,poi seguiranno dolci di produzione artigianale della ditta di un mio fornitore.
La domenica da buon terrone ci do dentro,lo ammetto
E' un Onore!!!

Spendi meno e ingrassi lo stesso facendo un mix di farina super raffinata fritta in olio di colza/girasole e condita con sciroppo di soia e fruttosio.
Così facendo continui a rovinarti la salute ma limiti le spese.
Buon appetito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro