Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed ecco il piatto di spaghetti (preso in una gastronomia da mia madre, mentre io dormivo a casa):
Visualizza allegato 7251
Il suo cope preferito è il cibo al 100%Andrò controcorrente: a me vedere Gelo felice delle sue pietanze, mi strappa più di un sorriso.
Come se ritrovasse il buonumore dinanzi ad una realtà che non lo soddisfi per via delle np.
Vedo un ragazzo che desidera coccolarsi, che ama vivere, che è felice: altro che sciupato, è colorito!
Forza Gelo!Naturalmente senza mai esagerare!
![]()
Perchè l'ha preso in una gastronomia!!!Perché sono nelle vaschette?
Una vera delizia, caro!!!
E' un Onore!!!Oggi genovese,tipica ricetta napoletana,quindi seguirà la carne bollita nel sugo della cipolla.Accompagna un vino blended primitivo/nero di troia,pane casereccio appena preso da un forno a pochi metri da casa mia che fa solo pane,poi seguiranno dolci di produzione artigianale della ditta di un mio fornitore.
La domenica da buon terrone ci do dentro,lo ammetto
Siiiii, grazie.Spendi meno e ingrassi lo stesso facendo un mix di farina super raffinata fritta in olio di colza/girasole e condita con sciroppo di soia e fruttosio.
Così facendo continui a rovinarti la salute ma limiti le spese.
Buon appetito
Se mangio questa roba poi devo passare un'ora sul cesso a cagare merda liquida e nera