Era un normale pranzo...no insulti alla moderazione
Gelo
Perché hai cancellato il commento se ho scritto che non ti stavo insultando?Era un normale pranzo...
Perchè scrivere un insulto e dire che non ti sto insultando non lo rende meno un insulto.Perché hai cancellato il commento se ho scritto che non ti stavo insultando?
Hai qualche problema serio se non hai percepito che quello fosse un insulto.Who watches the watchmen?
Chiamaci tuo padre porco, vediamo se gli fa piacere... io devo pur mangiare! Era solo il pranzo quello, un primo ed un secondo.Perché hai cancellato il commento se ho scritto che non ti stavo insultando?
Non era mia intenzione offenderti e ti chiedo scusa, il mio commento lo scritto solo per spronarti a fare una dieta dato che non sei neanche un BV e anche perché non fa bene alla salute mangiare così tantoPerchè scrivere un insulto e dire che non ti sto insultando non lo rende meno un insulto.
Ho mangiato un primo e un secondo con contorno... ed è domenica. Non è per nulla tanto caro.Non era mia intenzione offenderti e ti chiedo scusa, il mio commento lo scritto solo per spronarti a fare una dieta dato che non sei neanche un BV e anche perché non fa bene alla salute mangiare così tanto
Non preoccuparti caro, tutto è perdonato.Non era mia intenzione offenderti e ti chiedo scusa, il mio commento lo scritto solo per spronarti a fare una dieta dato che non sei neanche un BV e anche perché non fa bene alla salute mangiare così tanto