Vero caro, ma la coca normale è più gustosa!Almeno la coca zero caro!
Ma almeno sai cucinare o fa tutto tua madre?
Roba presa al supermercato... io so cucinare, ovvio.Ma almeno sai cucinare o fa tutto tua madre?
E lardo è cuore? Come lo cucinate?
Su quello hai ragione,vabbè dai visto a cosa è accompagnata non sono certo quelle calorie in più che rovinano la cena.Vero caro, ma la coca normale è più gustosa!
Come lo cucini il cuore con il lardo?Roba presa al supermercato... io so cucinare, ovvio.
Ma di che parli? Che è sto cuore con il lardo?Come lo cucini il cuore con il lardo?
E che cosa è quella roba nella foto? lolMa di che parli? Che è sto cuore con il lardo?
No, sono due focacce e quella rossa è una montanarina...Ah ok ho letto nell'etichetta che sono pizzette
Dalla foto sembravano due pezzi di lardo e quella rossa un cuore
Che schifo! Struffoli con le vongole...
Gnocchetti!!!Che schifo! Struffoli con le vongole...
Spesso sì!...Gelo ma mangi sempre cose giá cucinate? È un curiositá. Perchè allá fine non è che posti particolari manicaretti,se il cibo ti dá tutta Questa soddisfazione non mangeresti di molto meglio preparándolo solo se i tuoi non cucinano? In fondo se Ho capito Bene non lavori. Se io mangiassi come te mi annorei presto
Squisitezza.Nuovo lavoro. Dopoio burger di gamberi. A pranzo paella nera ai frutti di mare