Bluepill Uscite la simpata peggiore

Fandonie romantiche per utenti in denial
sinceramente non mi interessano le cose materiali anche perché fortunatamente sto bene economicamente e mi posso permettere tutto senza bisogno di un uomo.. io parlo di valori come il rispetto, la fedeltà etc cose sconosciute al giorno d’oggi
Si certo, continua a raccontartela, come fanno tutte, tutte cercano, rispetto educazione e gentilezza, ma poi si fanno sfondare dal chad dartkriad monetato e festaiolo

Simpate gravi non ne ho mai fatte, certo, da ragazzino tendevo ad idealizzare le donne e alcune le simpavo un po' sui social tipo mettendole i like spesso, ma basta così. Pure quando ero blupillato, se qualcuna voleva approfittarsi di me, io subito mi facevo rispettare.

L'unica che ricordo è quando alle medie regalai un disegno ad una mia amica dell'epoca che mi piaceva. Lo prese con il sorriso più forzato che esista, un "grazie" striminzito e nulla più. Poco dopo ci mettemmo insieme, durò un mese e mi liquidò dicendo essenzialmente che lo aveva fatto perchè le facevo pena. Da lì non ricordo altro, evidentemente ha iniziato a farmi schifo molto presto.

Indietro