O forse ti sei fidanzata con quelli sbagliatiNo credimi, un gesto così eclatante non l’ho mai ricevuto neanche dopo mesi di fidanzamento.. secondo me più si è stronze e più vi innamorate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
O forse ti sei fidanzata con quelli sbagliatiNo credimi, un gesto così eclatante non l’ho mai ricevuto neanche dopo mesi di fidanzamento.. secondo me più si è stronze e più vi innamorate
eh ma se tutti si rivelano una delusione è ovvio che ti passa la vogliaDovresti controllare tra quei 400 messaggi senza risposta che hai su IG
Sisi ma questo sicuramenteO forse ti sei fidanzata con quelli sbagliati
Per fortuna no, anzi mi rispose molto gentilmente.Se non ti ha umiliato ed è stata gentile merita rispetto, la mia era solo una battuta.
E allora fidanzati con gli stronzi e prenditi le cartellate invece dei baci Perugina.Sisi ma questo sicuramente
Dai racconta!Ma vaa rega io non ho mai simpato nessuna, non sono mai sceso così in basso per una patata
Visualizza allegato 12368
Ma perdonami come faccio a sapere che sono stronzi se all’inizio si mostrano tutti gentili etc? Purtroppo attiro quella gente lì ormaiE allora fidanzati con gli stronzi e prenditi le cartellate invece dei baci Perugina.
Forse è un bias di selezione?Ma possibile che qua sopra siete tutti romantici mentre io incontro solo bestie possedute da satana ahahah finita
Stronze non necessariamente, ma di sicuro quelle che stanno sempre nel mezzo (cioè non si capisce se è sì o no o che cosa pensano e che vogliono) sono quelle che ricevono più gesti del genere. Troppo disponibile (rarissimo) o troppo indisponibile (comunissimo) allontanano la voglia di fare cose del genere; la maggior parte degli uomini - bestie a parte - sono capaci di fare un calcolo di costi e benefici.No credimi, un gesto così eclatante non l’ho mai ricevuto neanche dopo mesi di fidanzamento.. secondo me più si è stronze e più vi innamorate
Sono sempre dell'idea che c'è differenza tra avere tante persone, anche di ""bassa"" qualità....eh ma se tutti si rivelano una delusione è ovvio che ti passa la voglia
Io non rispondo più se hanno voglia ci pensano gli altri ad insultartiMa perdonami come faccio a sapere che sono stronzi se all’inizio si mostrano tutti gentili etc? Purtroppo attiro quella gente lì ormai
Ci sono dei segnali, alcuni sottili, altri molto meno. Si tratta sempre di fare delle stime, ma osservare il passato delle persone - soprattutto ora che spessissimo è in bella mostra - può dare qualche indicazione.Ma perdonami come faccio a sapere che sono stronzi se all’inizio si mostrano tutti gentili etc? Purtroppo attiro quella gente lì ormai
Scusa ma se quí dentro sono tutti come piacciono a te, perché non ci provi con qualcuno? Cazzo due piccioni con una fava!eh ma se tutti si rivelano una delusione è ovvio che ti passa la voglia
Hahahah vabbè se non riuscite a tenere un confronto senza dover insultare …dispiace un po’ per teIo non rispondo più se hanno voglia ci pensano gli altri ad insultarti
Perché sei premium senza avere la scritta dorata?Io non rispondo più se hanno voglia ci pensano gli altri ad insultarti
Sisi ma hai ragione, solo che è difficile riconoscere questi segnali.. penso sia così anche per gli uominiCi sono dei segnali, alcuni sottili, altri molto meno. Si tratta sempre di fare delle stime, ma osservare il passato delle persone - soprattutto ora che spessissimo è in bella mostra - può dare qualche indicazione.
Ma cosa c’entra io non voglio nessunoScusa ma se quí dentro sono tutti come piacciono a te, perché non ci provi con qualcuno? Cazzo due piccioni con una fava!
Sono un uomo del popolo la scritta dorata non mi si addice compà, ho chiesto di cambiarla.Perché sei premium senza avere la scritta dorata?
Scusami, ma prima dici che hai delle delusioni e poi che non vuoi nessuno, ti stai contraddicendo.Ma cosa c’entra io non voglio nessuno![]()
Per reggere un confronto con me non ti bastano cento vite.Hahahah vabbè se non riuscite a tenere un confronto senza dover insultare …dispiace un po’ per te