Bluepill Uscite la simpata peggiore

Fandonie romantiche per utenti in denial
Ma possibile che qua sopra siete tutti romantici mentre io incontro solo bestie possedute da satana ahahah finita
Forse è un bias di selezione?
No credimi, un gesto così eclatante non l’ho mai ricevuto neanche dopo mesi di fidanzamento.. secondo me più si è stronze e più vi innamorate
Stronze non necessariamente, ma di sicuro quelle che stanno sempre nel mezzo (cioè non si capisce se è sì o no o che cosa pensano e che vogliono) sono quelle che ricevono più gesti del genere. Troppo disponibile (rarissimo) o troppo indisponibile (comunissimo) allontanano la voglia di fare cose del genere; la maggior parte degli uomini - bestie a parte - sono capaci di fare un calcolo di costi e benefici.

eh ma se tutti si rivelano una delusione è ovvio che ti passa la voglia
Sono sempre dell'idea che c'è differenza tra avere tante persone, anche di ""bassa"" qualità....

...rspetto a non avere nessuno proprio che ti risponde, ricaricare infinito una pagina o andarti controllare i messaggi senza che nessuno ti scriva.
0 notifiche, 0 messaggi.

Premettendo ti scrivano anche solo subumani, hai comunque la sensazione di "venir cercato", sotto sotto, non penso dispiaccia, anche se poi non si crea nessun legame o rapporto.

Bisognerebbe vedere poi cosa intendi con delusione.

Indietro