Chissà a quanti filtri umanoidi avrà fatto girare la testa con la sua genetica di pregevole fattura.essendo lui romantico chissà cosa avrà combinato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà a quanti filtri umanoidi avrà fatto girare la testa con la sua genetica di pregevole fattura.essendo lui romantico chissà cosa avrà combinato![]()
Dove avrei detto che sono stata peggio di un maschio?Se te non sei stata peggio di un maschio non sei felice![]()
Yessei bisex, cara?
Si vede dalla faccia che sei una che va solo con I bellocci da 7Ehh hai capito proprio il mio discorso mamma mia, laureato ad Harvard?![]()
S'era aperto un 3d qualche tempo fa, pare che il dating lesbico sia un incuboMi sono zerbinata un sacco per una ragazza per due anni interi sperando che un giorno magicamente ricambiasse. Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro. E niente, se ci ripenso mi vengono i brividi da quanto ero cringe.
Confermo. Credo che in linea di massima siano più instabili i rapporti omosessuali per diversi fattori.S'era aperto un 3d qualche tempo fa, pare che il dating lesbico sia un incubo
Non in modo esagerato però quando ci tengo lo dimostroSei una romanticona @Sonostrana ?
Hai fatto qualche simpata anche te?Non in modo esagerato però quando ci tengo lo dimostro
Realista.Tu esageri compà
MonkmaxxNon ci ho mai provato con nesssuna.
Non ho mai simpato nessuna.
Da qualche anno non rivolgo nemmeno più parola alle np.
Si però non cose eclatanti perché di mio sono molto orgogliosaHai fatto qualche simpata anche te?
Letteralmente: "Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro."Dove avrei detto che sono stata peggio di un maschio?![]()
Yes: Say auf wiedersehen to your nazi-feminist ovaries.Ho notato che sei l'unico che si sente messo in paragone, problemi di autostima caro? O devi dirmi qualcosa?
È La classica vrenzola napulitana che sbava dietro i tronisti di 1,90m mediterranei.Si vede dalla faccia che sei una che va solo con I bellocci da 7
bro però dato che in linea teorica le donne non ci provano, se non ci provi neanche tu come fai a sapere se potenzialmente ci starebbe?Realista.
Che senso ha provarci quando sono le np a scegliere?
Simpare poi il gesto più beta e ridicolo che un uomo possa fare, nemmeno da adolescente e ancora non repillato commisi questo errore.
Non mi interessa interagire con np che non avranno mai interesse per me.
Nella mia esperienza le cose veramente ridicole, rischiose ed eclatanti, per qualche ragione, sono una prerogativa maschile. Tutte le ragazze con cui sono stato hanno fatto cose definibili come romantiche, ma senza arrivare a picchi particolari, e in più con la certezza matematica della buona riuscita della cosa.Si però non cose eclatanti perché di mio sono molto orgogliosa
Ho solo detto che ho fatto di peggio e con più insistenza rispetto a quello che hanno oggettivamente scritto qui, ciò non significa che sono stata più male perché quello è qualcosa di soggettivo. Capì?Letteralmente: "Probabilmente mi sono messa in imbarazzo molto più di come hanno fatto i ragazzi qui dentro."
Si tranquilla hai fatto di peggio, nessuno maschio come teeeee.
Hahahah non c'è bisogno di interpretare ogni parola che dico, oltre che a perdere tempo sbagli pureYes: Say auf wiedersehen to your nazi-feminist ovaries.
Visualizza allegato 12374
Hahahahah bravo amo come hai fatto a capirlo? Troppo sveglio….È La classica vrenzola napulitana che sbava dietro i tronisti di 1,90m mediterranei.
Sarebbe scortesema falla finita, esci le cose vere!
Quelle a cui interessavo si sono dichiarate loro, oppure me lo hanno fatto capire in maniera esplicita, bastava che facessi io il primo passo per andare a segno.bro però dato che in linea teorica le donne non ci provano, se non ci provi neanche tu come fai a sapere se potenzialmente ci starebbe?