Uscito dal CAI: gruppo progressista estremo... faró causa probabilmente

CrioGenetica

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Utente storico
Uscito dal CAI: gruppo progressista liberale radical chic estremo... faró causa probabilmente, per riavere i soldi indietro; in pratica mi hanno chiesto 60€ di iscrizione e mi hanno pure rubato 10€, a mio avviso ... e hanno la banidera lgbtqi pride flag sulla pgina Instagram del CAI Giovani nazionali, sotto al logo.

Uscito dal CAI: gruppo progressista liberale radical chic estremo... faró causa probabilmente, per riavere i soldi indietro; in pratica mi hanno chiesto 60€ di iscrizione e mi hanno pure rubato 10€, a mio avviso ... e hanno la banidera lgbtqi pride flag sulla pgina Instagram del CAI Giovani nazionali, sotto al logo.
*pagina

Club Alpino Italiano: i montanari del cavolo... ⛰️⛰️⛰️🥾🥾🫡🫡

VOGLIO I soldi indietro!!!

Gruppo molto opaco e fumoso, con struttura nepotistica e molto soggetta a corruzione @Tempestadineve

Non sanno cos'è la democrazia, nè la libertá... sono dei poveri COMUNISTI!.. @Tempestadineve

Nel mio osservatorio sul progressismo ho un pezzo speciale. Si tratta di soggetto con un ruolo culturale di rilievo.

Lui è sempre apocalittico: il sistema ci ha fregati tutti, anche scrivere sui social fa parte del sistema a prescindere, qualunque cosa tu scriva è uguale, comunque servi il sistema. Non puoi essere contro l'Ai, tanto anche tu ne fai già parte ecc...

Potresti pensare: vabbè, oh, un potentissimo marxista-leninista radicale. Ma quando mai! Trattasi di calendiano-renziano-boniniano, pro Israele, pro Ucraina, pro mainstream in tutto e per tutto.

Morale: dietro un ultra-nichilista radicale si nasconde sempre un servo del sistema. Il suo ruolo consiste nel farti pensare che tutto è perduto, tanto vale accomodarsi a tavola, essere ultraconformisti, obbedienti e campare tranquilli.

Salve, lo dico a Lei che è il Presidente del CAI a livello provinciale (mi pare), o cmq della sezione di Salerno: sarebbe possibile riavere i 60€ dell'iscrizione + 10€ dell'escursione di Laceno che non mi sono stati restituiti senza alcuna spiegazione il 23 novembre 2025 o giú di lí? Glielo dico informarlmente e col massimo rispetto, e sono disposto a sorvolare sulle evidenti opacità/mancanza di regolamenti social interni e le gestioni arbitrarie dei gruppi social ecc. in questo caso, nel senso che ci sono evidenti lacune nei regolamenti a livello quantomeno locale nel CAI, che lasciano tutto troppo fumoso e soggetto ai desiderata degli elementi più fumosi del gruppo; se fosse possibile, ad horas o comunque il prima possibile rivorrei i soldi indietro, in pochi giorni. Altrimenti, nel caso non sia possibile, dal regolamento interno e/o altro (e lo comprendo) saró costretto ad adire la giustizia in sede civile per ottenere ció che ritengo mi spetti, e sarebbe una cosa di gran lunga piú onerosa per la sezione e il CAI, come ben immagina, tra spese legali ed eventuali ulteriori questioni che valuteró, e non mi sembra il caso (e le assicuro che lo faró, avendo io mia madre avvocato civilista e cassazionista di grande esperienza). Ora, alla luce di ció, mi faccia sapere pure cosa intende fare e cosa puó fare, gentilmente: in ogni caso da ora, anche per rispetto a tutti voi, mi considero non più socio del CAI (almeno informalmente), e sono dunque uscito da tutti i gruppi social oppure ho richiesto di farlo, gruppi nei quali peraltro ero criticato/mal sopportato e ostracizzato verbalmente da diverse persone, ma questo penso sia legittimo. Scusi il disturbo e buona serata, e grazie per l'eventuale cortese attenzione. 🫡👍🏻😊❗❗

Indietro