Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco che hanno tirato fuori l'autisticata delle martellate sugli zigomi, quando dico di bannare certi utenti non mi da mai retta nessuno ed ecco il risultatoLa prima puntata: "La pillola".
Mo pure questa se mette a parlare e alla fine tirerà di nuovo di mezzo "er patriarcato"La prima puntata: "La pillola".
Ti fa capire il livello del podcast, di tutti i dibattiti che vengono fatti qui, tirano fuori le robe più stupideEcco che hanno tirato fuori l'autisticata delle martellate sugli zigomi, quando dico di bannare certi utenti non mi da mai retta nessuno ed ecco il risultato
È da ascoltare prima... credo che lo farò.Ti fa capire il livello del podcast, di tutti i dibattiti che vengono fatti qui, tirano fuori le robe più stupide
mi ricorda un pò la serie "adolescent" molto belloLa prima puntata: "La pillola".
Sarà l'ennesima "indagine in incognito" dove si parlerà di misoginia e della propensione di noi incel a commettere stragi, cosa che secondo loro succede ogni giorno.ma sticazzi?
ma chi è sta puttana?
si tratta di comportamenti che rientrano nella libertà personale e che in realtà, in linea teorica, non nuocciono a nessuno, perché non privano nessuno di nullaNessuno e dico nessuno parlerà mai di ipergamia e cazzosello femminile
Visto il trailer, più o meno è così: partono dalla manosfera ma è la porta d'ingresso per arrivare ai gruppi dove i ragazzini commettono atti di autolesionismo, incitano alla violenza e finiscono ad usare coltelli.Sarà l'ennesima "indagine in incognito" dove si parlerà di misoginia e della propensione di noi incel a commettere stragi, cosa che secondo loro succede ogni giorno.
Nessuno e dico nessuno parlerà mai di ipergamia e cazzosello femminile, saranno sempre dipinte come vittime e mai come causa del problema.