Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso strumentalizzato.Tutto il mondo é paese nello strumentalizzare politicamente casi di cronaca. Questo é stato uno di quelli in UK e la polemica politica secondo me era poco o nulla rilevante.
Ok, provo a spiegarmi meglio. Parte il pippone che non interesserà a nessuno.In che senso strumentalizzato.
Il caso è stato ignorato da tutti i media principali per mesi, finché è stato coperto da media secondari indipendenti e per caso ha fatto abbastanza scalpore tra il pubblico da obbligare ogni media a parlarne.
Succede spesso che casi del genere di europei uccisi da immigrati in modi orribili siano totalmente ignorato dai media principali e vengono coperti solo da piccole realtà indipendenti, ma poi non sfociano in niente, questo è un caso raro
Sono contrario alla società multietnicaOk, provo a spiegarmi meglio. Parte il pippone che non interesserà a nessuno.
Premesso che la cronaca mi appassiona poco. In questo caso mi sono imbattuto sul finale quando appunto ne parlavano tutti, ma per temi collegati e politici. Temi che a me sembrano esulare dal caso singolo di cronaca che parla principalmente di un tragedia e di uno che é impazzito.
Temi politici su cui il dibattito è legittimo e la mia personale posizione credo sia ragionevolmente di destra.
In particolare:
a) sul conflitto tra legge delle stato (divieto di portare coltelli, veli, etc) e usanze religiose non ho dubbi sul fatto che debba prevalere la prima.
b) Sulla "polizia a due velocità" e su un eccessivo lassismo nei confronti delle minoranze altro tema legittimo su cui si può (e di deve parlare).
Se mi parli di casi frequenti di questi persone di origine "non autoctona" che impazziscono in modo simile, la mia opinione é che il prezzo di una società multietnica insieme alla popolazione carceraria e la polizia stile USA. L'integrazione non funzione e deve essere puntellata continuamente dal pugno di ferro.
Una società multietnica con gli Stati buonisti, mollaccioni ed assistenzialisti Europei, specialmente al Nord Europa, è la ricetta per il disatro che vediamo. L'effetto è simile a quello dello scoiattolo grigio per restare in UK.
Sul perché di tale buonismo sarebbe un pippone ancora più lungo e mi trattengo.