Utentesse, ora vediamo se avete le PALLE

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Raccontate le vostre esperienze con gli uomini, quando qualcuno c'ha provato con voi anche velatamente, quando voi c'avete provato con qualcuno (se mai è successo), le vostre relazioni, gli appuntamenti che avete fatto.

Il tutto descrivendo gli uomini/ragazzi in questione sia caratterialmente che esteticamente, cercate di essere oggettive.

tutti quelli che ci hanno provato non me li ricordo, penso sia abbastanza impossibile, specialmente se parli di provarci “velatamente”, la maggior parte non hanno avuto tale rilevanza da ricordarmi nemmeno come siano fatti in faccia.
io raramente ci ho provato con qualcuno, al massimo ho messo qualche like su instagram.
sono stata per qualcosa come due anni innamorata di un mio ex amico, ragazzo carino, soggettivamente un 7 ma che la maggior parte delle persone che conosco (sia maschi che femmine) definiscono poco attraente e molti dicono che sembra gay🤷🏻‍♀️ oggettivamente gli darei un 6/6,5, ma a me è cominciato a piacere senza averlo mai visto (ci ho parlato per la prima volta in una chiamata a cui era stato aggiunto con altri amici in comune), quindi non mi interessava così tanto l’aspetto fisico, anche se ovviamente se non avesse minimamente rispettato i miei standard non mi sarebbe interessato per tutto questo tempo. comunque con lui non ho mai avuto nulla, a volte sembrava darmi dei segnali e ancora ora certe volte vengo a sapere che chiede di me nonostante sia fidanzato da due anni, ma credo in fondo di non essergli mai piaciuta. non è uno che ha tante ragazze, infatti mi faceva impazzire il fatto che non mi cagasse.
poi ho avuto una decina di frequentazioni, alcune abbastanza serie altre meno, questi ragazzi erano per lo più normocarini, due erano molto belli anche da 8/8,5, altri sul 5,5/6 ma che mi piacevano per altre caratteristiche. con questi ragazzi non sono mai andata oltre il bacio e qualche toccatina.
poi ho conosciuto 6 mesi fa il mio attuale ragazzo che credo oggettivamente sia un 7, ma un 8,5 soggettivo per i miei gusti, che ho notato si discostino abbastanza da quelli della maggior parte delle ragazze. lui è l’unico con cui abbia fatto sesso.
ovviamente c’è sempre da considerare che sono piccola quindi queste esperienze sono solo quelle vissute in circa 4 anni, considerando che ho cominciato ad approcciarmi ai ragazzi intorno alla terza media

tutti quelli che ci hanno provato non me li ricordo, penso sia abbastanza impossibile, specialmente se parli di provarci “velatamente”, la maggior parte non hanno avuto tale rilevanza da ricordarmi nemmeno come siano fatti in faccia.
io raramente ci ho provato con qualcuno, al massimo ho messo qualche like su instagram.
sono stata per qualcosa come due anni innamorata di un mio ex amico, ragazzo carino, soggettivamente un 7 ma che la maggior parte delle persone che conosco (sia maschi che femmine) definiscono poco attraente e molti dicono che sembra gay🤷🏻‍♀️ oggettivamente gli darei un 6/6,5, ma a me è cominciato a piacere senza averlo mai visto (ci ho parlato per la prima volta in una chiamata a cui era stato aggiunto con altri amici in comune), quindi non mi interessava così tanto l’aspetto fisico, anche se ovviamente se non avesse minimamente rispettato i miei standard non mi sarebbe interessato per tutto questo tempo. comunque con lui non ho mai avuto nulla, a volte sembrava darmi dei segnali e ancora ora certe volte vengo a sapere che chiede di me nonostante sia fidanzato da due anni, ma credo in fondo di non essergli mai piaciuta. non è uno che ha tante ragazze, infatti mi faceva impazzire il fatto che non mi cagasse.
poi ho avuto una decina di frequentazioni, alcune abbastanza serie altre meno, questi ragazzi erano per lo più normocarini, due erano molto belli anche da 8/8,5, altri sul 5,5/6 ma che mi piacevano per altre caratteristiche. con questi ragazzi non sono mai andata oltre il bacio e qualche toccatina.
poi ho conosciuto 6 mesi fa il mio attuale ragazzo che credo oggettivamente sia un 7, ma un 8,5 soggettivo per i miei gusti, che ho notato si discostino abbastanza da quelli della maggior parte delle ragazze. lui è l’unico con cui abbia fatto sesso.
ovviamente c’è sempre da considerare che sono piccola quindi queste esperienze sono solo quelle vissute in circa 4 anni, considerando che ho cominciato ad approcciarmi ai ragazzi intorno alla terza media
Questa è esattamente il tipo di risposta che mi aspettavo, consiglio agli altri di leggerla tutta se siete affamati di crudezze

E la parte più cruda è che lei ha ancora 17 anni se non erro

Questo conferma il fatto che una np volendo può fare tutte le esperienze che desidera, sono esseri onnipotenti

Raccontate le vostre esperienze con gli uomini, quando qualcuno c'ha provato con voi anche velatamente, quando voi c'avete provato con qualcuno (se mai è successo), le vostre relazioni, gli appuntamenti che avete fatto.

Il tutto descrivendo gli uomini/ragazzi in questione sia caratterialmente che esteticamente, cercate di essere oggettive.
Azz quanti ne vuoi raccontati

Questa è esattamente il tipo di risposta che mi aspettavo, consiglio agli altri di leggerla tutta se siete affamati di crudezze

E la parte più cruda è che lei ha ancora 17 anni se non erro

Questo conferma il fatto che una np volendo può fare tutte le esperienze che desidera, sono esseri onnipotenti
esiste ancora qualcuno che neghi lo sbilanciamento di potere nel dating e nel rapporto uomo/donna nel 2025 in occidente?

Grazie per il consiglio, cancella la battuta.

Anche se credo che Charlix sia intelligente abbastanza da riderne, è proprio perché io non la condanno che mi permetto di scherzarci.
Ha reagito ridendo, lascio la battuta, però alla prossima cancello.

allora, i voti non li do perché non so darli a persone che conosco personalmente in quanto influenzata, ma ve li descrivo
1: a 14/15 anni mi aveva scritto questo tipo per provarci con me e ci siamo sentiti solo online perché era un mdf perverso che chiedeva e mandava foto e prendeva per il culo le ragazze illudendole, penso avesse qualche disagio psichico anche perché ho sentito anni dopo che ha delle numerose accuse di molestie
alto 1m78 occhi azzurri credo un viso normale

2: anni per un paio di mesi mi sento con questo ragazzo, ci prova lui online e usciamo qualche volta ma era uno di quelli molto pick me che chiede di continuo "sono brutto" "nessuno ci tiene e robe varie" molto timido e senza esperienze, aveva 18 anni io 16, a una certa mi stufo e interrompo

alto 1m65 e normale di viso, un po' di acne

3: a 17/18 per 1 mese e mezzo con uno che ho conosciuto a una festa di una nostra amica in comune, e che poi mi ha riscritto su ig per interesse. ci siamo trovati bene ma abbiamo chiuso per la distanza perché si è trasferito per l'università. alto 1.83 fisicato viso un po' effeminato e occhiali

4: questo a 19 anni lo conoscevo di vista perché prendevamo il bus insieme, mi scrive e ci prova
ci sentiamo per dri mesi ma metto in chiaro da subito che non volevo cose serie perché perché avevi la testa in quel periodo, per lo studio e altre delusioni famigliari
lui sperava in qualcosa di più e spesso non si trovava bene, diventò molto attaccato a me.
a una certa mi ghosta e poi mi riscrive mesi dopo dicendo che sperava io notassi che mi aveva ghostato e che lo ricercassi (ripigliati zi).
alto 1.78, credo normaloide di viso e un po' fisicato

poi 5: a una festa 1 anno fa uno ci ha provato con me per mezz'ora e abbiamo limonato, basso 1m63 ma carino di viso. finita lì

6: il mio attuale ragazzo con cui mi vedo da un po' di mesi, ci ha provato lui e si è preso subito 1m70 un po' in carne

zona grigia: 3 ragazzi che sembrava ci stessero provato velatamente ma no ho mai capito veramente se avessero quelle intenzioni. uno mi mandava sempre il buongiorno e postava canzoni sulle storie di cui io gli parlavo , un altro mi stuzzicava spesso e avevamo un' ottima connessione parlavamo tutti i giorni ed è venuto nella mia città facendosi 1 ora e mezza di treno, l'ultimo eravamo amici ma spesso faceva allusioni e battute (in generale aveva un umorismo cosi per questo dico che non so che pensare) sta di fatto che mi hanno droppata appena si sono fidanzati. con uno mi sento ancora ma molto sporadicamente, con uno zero e l'altro a volte ci mandiamo meme

gente online: non ricordo quanti sinc ma ci hanno provato su ig chiedendo di conoscermi per interesse però non ci sono uscita

ho descritto quelli con cui ho avuto una connessione piu duratura o/e contatti

delle donne con cui ho avuto qualcosa ne ho già parlato

Indietro