tutti quelli che ci hanno provato non me li ricordo, penso sia abbastanza impossibile, specialmente se parli di provarci “velatamente”, la maggior parte non hanno avuto tale rilevanza da ricordarmi nemmeno come siano fatti in faccia.
io raramente ci ho provato con qualcuno, al massimo ho messo qualche like su instagram.
sono stata per qualcosa come due anni innamorata di un mio ex amico, ragazzo carino, soggettivamente un 7 ma che la maggior parte delle persone che conosco (sia maschi che femmine) definiscono poco attraente e molti dicono che sembra gay

oggettivamente gli darei un 6/6,5, ma a me è cominciato a piacere senza averlo mai visto (ci ho parlato per la prima volta in una chiamata a cui era stato aggiunto con altri amici in comune), quindi non mi interessava così tanto l’aspetto fisico, anche se ovviamente se non avesse minimamente rispettato i miei standard non mi sarebbe interessato per tutto questo tempo. comunque con lui non ho mai avuto nulla, a volte sembrava darmi dei segnali e ancora ora certe volte vengo a sapere che chiede di me nonostante sia fidanzato da due anni, ma credo in fondo di non essergli mai piaciuta. non è uno che ha tante ragazze, infatti mi faceva impazzire il fatto che non mi cagasse.
poi ho avuto una decina di frequentazioni, alcune abbastanza serie altre meno, questi ragazzi erano per lo più normocarini, due erano molto belli anche da 8/8,5, altri sul 5,5/6 ma che mi piacevano per altre caratteristiche. con questi ragazzi non sono mai andata oltre il bacio e qualche toccatina.
poi ho conosciuto 6 mesi fa il mio attuale ragazzo che credo oggettivamente sia un 7, ma un 8,5 soggettivo per i miei gusti, che ho notato si discostino abbastanza da quelli della maggior parte delle ragazze. lui è l’unico con cui abbia fatto sesso.
ovviamente c’è sempre da considerare che sono piccola quindi queste esperienze sono solo quelle vissute in circa 4 anni, considerando che ho cominciato ad approcciarmi ai ragazzi intorno alla terza media